GFVIP 7, Provvedimento in arrivo: Signorini non perdona, comunicato ufficiale in diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I vipponi del GFVIP 7 si sono beccati una strigliata da Alfonso Signorini che ha annunciato in diretta provvedimenti seri in arrivo: cosa è accaduto e video!

GFVIP 7, Signorini annunica provvedimento ai vipponi
GFVIP 7 Alfonso Singnorini e vipponi

La diretta del GFVIP 7 del 9 gennaio ha lasciato senza parole i fan del reality. Alfonso Signorini è pieno: ecco cosa ha tuonato contro i vipponi e perchè potrebbero arrivare provvedimenti molto duri a breve.

GFVIP 7, Signorini legge un comunicato shock

Bufere sul Grande Fratello Vip dopo la puntata del 9 gennaio. Il comportamento sia dei vipponi che della produzione è stato infatti criticato da più parti. Durante la diretta la furia di Signorini si è abbattua sui vipponi, rei di continuare ad avere degli atteggiamenti poco rispettosi e discutibili. Il conduttore ha ritenuto necessario dover leggere un comunicato ufficiale di rimprovero per tutti gli inquilini della casa, specificando sia il motivo che la punizione che arriverà, qualora la situazione non cambi:

“Vi abbiamo detto che è fondamentale avere rispetto per il pubblico che vi segue da casa, nonostante questo il Gf è stato costretto a richiamarvi più volte, perché non indossate i microfono o lo indossate male, non parlano italiano, magari parlano in spagnolo o in codice come abbiamo visto fare ad Andrea e Tavassi. Alfonso ha poi proseguito: “Continuate a dire troppe parolacce non accettabili in un programma su Canale 5 e alcuni si nascondono sotto le coperte e rifiutano di andare il confessionale. Al prossimo segnale che verrà ignorato verranno preso seri provvedimenti. Se non rispettate le regole riduciamo il budget, anche se mi sembra sia molto puerile perché non parlo a bambini di 5 anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NICOLE MURGIA IN LACRIME AL GRANDE FRATELLO VIENE CONSOLATA DA MILENA! ECCO COSA E SUCCESSO!

Tempi duri dunque per il gruppo dei vipponi, se non inziano da subito a cambiare modo di fare: cosa ne pensate del provvedimento?

Bufera sul GFVIP per il caso Murgia-Maestrelli

Anche Signorini è finito però nella bufera poichè al popolo dei social non è piaciuto il modo in cui è stato trattato il confronto tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Il conduttore ha messo all’angolo i due vip ed ha “costretto” Maestrelli a parlare di cosa era accaduto tra lui e la Murgia la scorsa estate. Dopo le clip mostrate il calciatore ha dovuto confermare ciò che era uscito ovvero che era finoto due volte in ospedale perchè Nicole lo aveva “menato”. Allo stesso tempo era palese che non volesse parlarne, soprattutto in diretta, anche per tutelare la ex fidanzata. Al pubblico di Twitter non è piaciuto come l’argomento della violenza domestica sia stato trattato da Signorini e nel post puntata Andrea e Nicole si sono nuovamente sfogati: la storia non sembra chiusa qui..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NICOLE MURGIA IN LACRIME AL GRANDE FRATELLO VIENE CONSOLATA DA MILENA! ECCO COSA E SUCCESSO!