Grande Fratello VIP, lo staff di George Ciupilan interviene contro il programma: “Tutto molto strano…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Per la prima volta lo staff di George Ciupilan interviene nel percorso del ragazzo

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e per la prima volta da quando è iniziato il programma a settembre lo staff del noto Tiktoker George Ciupilan interviene sul percorso del ragazzo e lancia una frecciatina al programma di canale cinque.

Ecco le parole apparse sull’ account ufficiale Instagram di George: “Il suo percorso è raccontato in un tatuaggio (come vediamo nel secondo video) dove parla con Davide e racconta che proprio questo maledetto lunedì scriverà un anno da quando ha smesso di bere alcolici che hanno causato danni nella sua vita. George, ha usato sincerità, educazione e ha affrontato i suoi demoni (la pace con il papà e la resistenza all’alcol). Non ha fatto mai mancare il suo apporto a Nikita (amicizia vera che continuerà) ed è stato semplicemente se stesso”. (Continua dopo la foto)

[irp posts=”66987″ ]

[irp posts=”66975″ ]

GFVIP 7 paura per George Ciupilan
George Ciupilan GFVIP 7

Il messaggio si conclude con un appello è una frecciatina al Grande Fratello VIP: “Se avete voglia di veder crescere la sua storia in tv, la storia di un ragazzo pulito: beh votatelo. pazienza. PER NOI HA GIÀ VINTO fin quando all’inizio non ha bullizzato @bellaviamarco. Ps fatto strano: la sua nomination casca proprio a 3. Per la prima volta. Proprio con Nikita. La sua amica. Strano. Molto strano… Lo staff”.

[irp posts=”66987″ ]

[irp posts=”66964″ ]

[irp posts=”66952″ ]