GFVIP 7, Aereo per Daniele ed Oriana sbotta: “Fanno schifo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele Dal Moro ha ricevuto un aereo che non nomina Oriana: la sua reazione al GFVIP 7 ha fatto infuriare la Marzoli ed il web le dà ragione!

Aereo pern Daniele al GFVIP 7 ed Oriana sbotta
Daniele- Oriana e Nikita al GFVIP 7

Oriana Marzoli si è sfogata dopo aver visto Daniele Dal Moro esultare per un aereo dei fan in cui lei non viene nominata. La casa del GFVIP 7 è una polveriera!

Aereo per Daniele senza Oriana: la sua reazione

Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli ormai al capolinea? Nonostante i molti tentativi di avvicinamento pare che la coppia degli Oriele potrebbe essere definitivamente scoppiata. Dopo la diretta di lunedì sera in cui Signorini ha mostrato le clip che li riguardavano, Daniele si è allontanato ulteriormente da Oriana e la venezuelana non pare avere più intenzione di inseguirlo. 

A far precipitare la situazione nelle scorse ore è stato anche un aereo dei fan volato sopra la casa di Cinecittà. Lo striscione recitava un messaggio per Daniele, senza citare minimamente Oriana, nè la loro coppia. Ciò non è passato inosservato agli inquilini della casa. Non solo, Daniele, in quel momento in giardino, ha preso con molta enfasi il messaggio dei fan “Vola da solo” esclamando: Dai, ca**o! Un aereo senza Oriana”. Un’esclamazione che non è piaciuta per nulla al web ed ai fan degli Oriele che pensano che Daniele in questo ultimo periodo sia cambiato e si stia facendo condizionare da qualcuno nella casa. 

GFVIP 7, Oriana sbotta contro Daniele

Anche Oriana ha visto la scena e com’era immaginabile non ha gradito né l’aereo nè la reazione di Daniele. La Marzoli si è così sfogata con Luca Onestini in cucina, sbottando duramente contro il suo ormai ex flirt che verso gli altri coinquilini.,

“La gente, questi qua, fanno vomitare come fanno. Quando (passa il messaggio) ‘vola da solo’ lo chiamano, quando arriva con me, nessuno. Fanno schifo, io non lo farei”

Oriana intendeva che i coinquilini si sarebbero comportati diversamente quando è passato l’aereo con il messaggio esclusivo per Daniele piuttosto che durante il passaggio degli aerei di coppia. Onestini ha cercato di spiegarle che la differenza l’ha vista anche lui ma che in fondo è normale e va accettato come comportamento, eppure la Marzoli sembra aver proprio preso male la cosa. C’è da dire che più tardi è volato sopra la casa un altro aereo, questa volta di coppia, e quello che sembra non aver molto gradito è stato proprio Daniele! Le cose tra loro sono sempre più complicate, non resta che attendere lunedì prossimo.

@grandefratellovipponi07L’aereo per Daniele Dal Moro e l’irritazione di Oriana Marzoli♬ suono originale – grandefratellovipponi07