GFVIP 7, Milena Miconi imita Nikita Pelizon ma i fan di quest’ultima chiedono la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo con l’imitazione di Nikita da parte di Milena Miconi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera la nota Milena Miconi ha dovuto imitare la sua compagna di avventura a Cinecittà Nikita Pelizon. La donna ha preso una parrucca verde, si è truccata e con l’accento tipico di Nikita ha iniziato ad imitarla nel migliore dei modi come potete vedere dal video che sotto vi postiamo.

L’imitazione della donna è sembra molto veritiera ma per cercare di somigliare il più possibile alla giovane ragazza Milena ha ovviamente esagerato su alcune battute e modi di fare della Pelizon. La sua interpretazione non è piaciuta ai fan di Nikita che sotto il post del Grande Fratello VIP chiedono addirittura la squalifica della donna come potete vedere dalle foto che sotto vi postiamo. (Continua dopo la foto)

Commenti contro l’imitazione di Nikita
Altri commenti contro l’imitazione di Nikita

Ovviamente noi non siamo nessuno per poter giudicare limitazioni fatta da Milena ma chiedere la squalifica per tutto ciò ci sembra effettivamente un pochino esagerato. Nikita è sicuramente uno dei personaggi più forti dell’edizione in corso del programma e proprio ieri la giovane è stata duramente attaccata dal volto noto di forum Eduardo. CLICCA QUI PER LEGGERE LO SFOGO DI EDOARDO CONTRO NIKITA