GFVIP 7, Daniele Dal Moro inveisce contro Martina: “Non parlarmi mai più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Daniele è esploso nella post puntata contro la sua ex Martina

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e ieri sera una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. E come spesso accade la puntata ha portato i suoi strascichi nel post diretta e una lite è scoppiata tra Daniele e la sua ex Martina.

Daniele è finito in nomination e da attaccato Martina di aver strumentalizzato il loro rapporto: “Strumentalizza tutto quello che vuoi che io da te non ho da imparare nulla, non c’è nulla che mi puoi insegnare. Tu con questa roba qua ci mangi, a differenza mia. Da oggi non devi rivolgermi più la parola, quello che pensi di me lo hai già detto tanto, ovvero che sono uno che strumentalizza”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON SCOPPIA IN LACRIME DOPO LA PUNTATA! ECCO COSA È SUCCESSO!

Daniele e Martina

Martina dal canto suo ha cercato di spiegare al suo ex il suo comportamento ma Daniele e nuovamente esploso: “Dì tutto quello che sai di me che fuori non mi sentirai più, dilla davanti a tutti. Con me hai chiuso, non ti meriti niente. Ho mangiato m3rda per quattro anni, torni qua perché ci sono io e hai il coraggio di dirmi che strumentalizzo io. Sei venuta qua per lavorare e mi sta anche bene, ma se per lavorare devi buttare m3rda su di me è un altro discorso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON SCOPPIA IN LACRIME DOPO LA PUNTATA! ECCO COSA È SUCCESSO!