GFVIP 7, Manila Nazzaro contro il programma: “Li dentro persone cosi non sono importanti…Meglio che taccio…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, si scaglia contro il programma

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e oggi la nota Milena Miconi ha avuto un crollo ripensando forse alla morte del suo amico e manager. Le lacrime di Milena hanno scosso un’ex concorrente del programma, Manila Nazzaro che, subito, è scesa in campo in suo favore.

Manila crede infatti che Milena abbia bisogno di vedere qualcuno a lei caro, tirando però una frecciatina al programma: “Milena ha ancora una volta un momento di sconforto e il #Gfvip ancora non si decide a farle una sorpresa per aiutarla? Sono due mesi che si spende per tutti. Ma si sa.. li dentro persone così non sono importanti per l’hype del programma. Meglio che taccio…”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI ACCORDA CON IL SUO GRUPPO PER LE NOMINATION MA VIENE BECCATA DA GIAELE CHE SPIFFERA TUTTO AGLI ALTRI

La nota ex Miss Italia ha replicato anche agli utenti che hanno accusato Milena di aver visto la famiglia quando uscita temporaneamente dalla casa: “Ma cosa diavolo dici?? Non ha visto nessuno. Non ha parlato con nessuno se non con la moglie del nostro agente. Un momento di dolore immenso. Siete allucinanti. Ma come fate ad essere così? Vi sentite migliori? Beh.. non lo siete! Anzi siete il peggio vomitato qui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI ACCORDA CON IL SUO GRUPPO PER LE NOMINATION MA VIENE BECCATA DA GIAELE CHE SPIFFERA TUTTO AGLI ALTRI