GFVIP 7, Daniele Dal Moro tuona contro la madre di Nikita: “Ha doppia personalità, una meno intelligente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un scambio di frecciate al veleno tra Daniele e la mamma di Nikita: il veneto sbotta pesantemente ed i fan del GFVIP 7 si dividono.

GFVIP 7, Daniele contro la madre di Nikita
Daniele Dal Moro e NIkita Pelizon del GFVIP 7

Tra i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip di certo c’è Daniele Dal Moro che pur dopo essere uscito a seguito della squalifica continua a far parlare di sè il web. Il veneto guadagna fan e seguito giorno dopo giorno grazie ai suoi post e Stories sempre molto pungenti nei confronti del GF. Nelle scorse ore il nome di Daniele è balzato nuovamente in cima ai trend a causa di uno scontro virtuale con la mamma di Nikita Pelizon. Tutto sarebbe partito da un’affermazione della signora Pelizon in una Room di Twitter coni fan di Daniele a cui il veneto avrebbe risposto in maniera molto tagliente. 

La madre di Nikita infatti ha accusato Dal Moro di soffrire di doppia personalità:  “Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, mia madre era bipolare. Io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva. Non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui. Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che lui aveva bisogno”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANDREA MAESTRELLI RACCONTA LA MANCANZA DEL PAPA’ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

La risposta di Daniele Dal Moro alla mamma di Nikita Pelizon

L’audio è arrivato alle orecchie di Daniele che ovviamente ha risposto a modo suo: “Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una menoQuindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito!”. I fan si sono divisi e c’è chi sostiene che Daniele abbia risposto come doveva e chi pensa abbia esagerato: voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANDREA MAESTRELLI RACCONTA LA MANCANZA DEL PAPA’ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Wilma Goich attacca Oriana: “è colpa sua se Daniele è uscito”

Nel frattempo sui social i fan si sono anche trovati a commentare le recenti affermazioni di Wilma Goich che ha commentato la squalifica di Daniele: per la cantante la colpa è di Oriana, che avrebbe esagerato nella reazione al gioco.  “Sono rimasta malissimo quando è andato via Daniele perché non era vera la cosa, stavano giocando lui e Oriana. La colpa è stata di Oriana perché lei per fare “aiuto, aiuto, mi fai male” ha fatto pensare che lui fosse stato un po’ più violento del solito. Invece non era vero perché stavano giocando, lei voleva togliersi il trucco e lui anche..Loro li hanno sempre fatti questi giochi..lei è una che urla.”. Parole decisamente forti, che hanno spaccato l’opinione pubblica!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANDREA MAESTRELLI RACCONTA LA MANCANZA DEL PAPA’ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP