Chiara Corteggiatrice Luca di Uomini e Donne: Età, lavoro, altezza e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata per conquistare Luca Daffrè: tutte le curiosità sulla sua vita privata!

U&D chi è Chiara corteggiatrice di Luca
Chiara di Uomini e Donne

La nuova corteggiatrice di Luca Daffrè di Uomini e Donne ha già incuriosito tutti: lei si chiama Chiara, è mora e bellissima. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei!

Chiara di Uomini e Donne chi è: Età, Origini, Lavoro, Famiglia e Dove Vive

La bella corteggiatrice di Luca Daffrè ha colpito la curiosità di pubblico in studio e fan della trasmissione ma di lei si sa ancora molto poco. Tra le informazioni che si riescono a trovare in rete c’è il fatto che la giovane sia di origini campane e la sua età dovrebbe essere 28 anni. Infatti Chiara è originaria di Napoli e sarebbe dunque nata nel 1995 anche se non si conosce al momento la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. La bellezza della giovane corteggiatrice salta subito all’occhio: Chiara è mora, con occhi scuri e profondi ed un fisico slanciato. Il Tronista di certo è rimaasto colpito da lei al primo sguardo! Ma com’è iniziata e come sta procedendo la loro conoscenza? Scopriamolo!

Chiara ad U&D: Corteggiatrice di Luca, Prima Esterna

La napoletana è apparsa per la prima volta nel dating show di Maria De Filippi nella puntata del 22 marzo 2023 ed appena arrivata si è notata la sintonia con il Tronista che Chiara corteggia, ovvero Luca Daffrè. I due sono già usciti nella prima esterna e la loro affinità si è consolidata. La ragazza ha anche confessato quello che potrebbe essere un problema per lei, senza tirarsi indietro: ha ammesso che non ama guidare. Nella clip che ha mostrato la prima uscita dei due giovani, Chiara ha anche ammesso che ha intenzione di capire se il Tronista possa essere la persona giusta per lei: “Non so se siamo simili o totalmente opposti”. Inoltre Chiara non ha nascosto di nutrire anche dubbi su Daffrè: secondo lei infatti Luca ha sia una parte molto superficiale che una al contrario, molto profonda. Proprio questa è la parte che lei vorrebbe scoprire e per cui pensa valga la pena proseguire nella conoscenza.

Luca e Chiara: video, curiosità e come andrà

L’esterna tra Chiara e Luca ha già messo in allarme le altre corteggiatrici del giovane, che ha avuto anche un certo numero di fidanzate “vip” tra cui anche Oriana Marzoli. Attualmente infatti la “concorrenza” per Chiara è rappresentata dalle altre due corteggiatrici del Tronista, entrambe molto belle ed agguerrite: Ilaria ed Alessandra. Particolare è inoltre il fatto che a chiamare la trasmissione di Maria De Filippi sia stata la mamma di Chiara: la donna vorrebbe infatti che la figlia si mettesse in gioco e trovasse l’amore. La corsa di Chiara verso la conquista del cuore di Luca non sarà facile, poichè per lui hanno già chiamato la redazione ben 1200 ragazze ma la giovane col suo carattere spontaneo e solare potrebbe averla vinta? Non resta che seguire Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)