GFVIP 7, Giaele De Donà riceve un cartellone di dolci dediche dai vipponi “Sei una bellissima amica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GFVIP 7 non è solo litigi, incomprensioni o fraintendimenti: spesso, infatti, sa regalare attimi di tenerezza e umanità per via dei comportamenti dei partecipanti al reality show. Durante il pomeriggio i vipponi si sono messi d’accordo per realizzare un cartellone pieno di messaggi dolci e affettuosi per Giaele De Donà.  La donna, già finalista, è infatti apprezzata da tantissime persone all’interno della casa grazie ai suoi modi gentili.  In realtà, Giaele ha più volte detto di aver passato dei momenti splendidi all’interno della casa – e aver vissuto esperienze uniche – di cui vuole portare un ricordo con sé anche quando l’esperienza avrà termine. Ma quali dediche hanno fatto i vipponi a Giaele?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO LA MAMMA DI NIKITA PELIZON: “PERSONA DA DUE PERSONALITA’…”

Il cartellone dei ricordi per Giaele

Giaele Micol GFVIP 7

Dopo averlo ricevuto, Giaele ha chiamato a sé Micol e le due donne si sono rifugiate in camera, in modo da poter leggere il tutto con tranquillità. Il primo messaggio che è risaltato alla vista è stato quello di Luca Onestini: “Vivendoti ho imparato a conoscere ogni tuo gesto, ogni tua espressione e ho scoperto il mondo che hai dentro. Ti voglio bene Giaele“. Un messaggio sincero che ha intenerito l’imprenditrice. Il secondo messaggio, invece, è frutto di più vipponi:  “Sei una bambina anche se sembri più grande, dolcissima, con un cuore d’oro, sensibile, buona, simpatica, divertente, autoironica e soprattutto una bellissima amica che c’è quando più hai bisogno“.

Durante la lettura, sia Giaele che Micol hanno rischiato di finire in lacrime più volte perché il loro rapporto di amicizia è autentico e sentito. Non a caso l’idea di creare un cartellone pieno di dediche per Giaele è cominciata domenica pomeriggio per opera di Micol e Oriana. Il risultato, com’è stato possibile vedere, ha reso Giaele particolarmente felice. Portare il cartellone fuori dalla casa la aiuterà a ricordare l’esperienza al GFVIP 7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO LA MAMMA DI NIKITA PELIZON: “PERSONA DA DUE PERSONALITA’…”