Diego Corteggiatore di Roberta a Uomini e Donne: Età, Lavoro, Instagram e famiglia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo l’identità del nuovo corteggiatore del parterre Over che è pronto a conquistare il cuore di Roberta Di Padua: ecco chi è Diego di Uomini e Donne.

Uomin e Donne , chi è Diego corteggiatore di Roberta Di Padua
Diego corteggiatore di Uomini e Donne

Un nuovo corteggiatore è sceso nel parterre Over e ha già conquistato tutti: ecco chi corteggia e tutte le curiosità su Diego di Uomini e Donne!

Diego di Uomini e Donne chi è

Nella trasmissione Uomini e Donne è apparso un nuovo volto di cui al momento si hanno poche informazioni ma che ha già suscitato la curiosità e l’apprezzzamento dei fan del dating show. Di lui conosciamo per ora solo il nome, con cui si è presentato nello studio di U&D, mentre come accade sempre, il cognome non è ancora stato rivelato. Di lui però si conoscono altri dettagli che denotano una vita piena di affetti e di interessi. Diego arriva da Napoli ed ha 31 anni: anche se non si conosce la sua data precisa di nascita. Dalla sua presentazione si sa che di professione è docente di laboratorio in una scuola superiore di Napoli. Diego come detto è un uomo molto impegnato e che ama darsi da fare infatti si occupa anche di noleggio auto da cerimonia.

Diego ad U&D: Corteggiatore di Roberta Di Padua

Nella puntata del 28 marzo 2023 Diego si presenta nello studio di Uomini e Donne e inizia la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi. Il giovane ha uno scopo ben preciso: conquistare la dama Over Roberta Di Padua. Diego nella sua presentazione ha spiegato anche perchè ha deciso di imbarcarsi in questa avventura proprio ora: “C’è stato un periodo della mia vita in cui ho cercato di fare cose normali, una linea, ma questa linea mi ha portato ad avere problemi con me stesso. Mi servirebbe un po’ di adrenalina”.

L’uomo con la sua presentazione è riuscito ad incuriosire Roberta, che ha deciso di tenerlo. I due hanno poi ballato insieme, cosa che lascia ben sperare per il proseguimento della conoscenza. Sarà proprio Diego a far innamorare Roberta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Curiosità

Diego è anche un papà come ha orgogliosamente raccontato ed ha ben tre figli, di cui due gemelle! Anche se non si conoscono i particolari è dunque evidente che in passato è stato legato in maniera importante alla donna da cui ha avuto i suoi tre figli. Attualmente si è rimesso in gioco per conquistare Roberta che lui stesso ha subito definito “bellissima”. Forse Diego avrà visto Roberta nella recente sfilata sensuale a tema “Ti lascio senza fiato” in cui la Di Padua ha lasciato tutti a bocca aperta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)