GFVIP 7, Alberto svela cosa ha detto Luca prima dell’eliminazione: i fan insorgono
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo la puntata, Alberto ha raccontato cosa si sono detti lui e Luca Onestini in auto, prima di entrare in studio: ecco i dettagli!
La diretta di lunedì 27 marzo del Grande Fratello Vip 7 ha stupito sia il pubblico che i vipponi con numerosi colpi di scena. Non solo ci sono stati due nuovi finalisti ma anche due eliminazioni, una delle quali totalmente inaspettata! Dopo l’eliminazione di Andrea Maestrelli, Alfonso ha aperto un nuovo televoto che ha visto scontrarsi Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Luca Onestini.
Il risultato del televoto è stato spiazzante: Luca Onestini è stato eliminato con il 24% dei voti contro il 28% di Alberto ed il 48% di Nikita..Nel post puntata De Pisis ha svelato alcuni dettagli dei concitati momenti precedenti all’ingresso in studio: per la precisione ha svelato cosa Lica gli avrebbe detto in macchina poco prima dell’arrivo: “Io ero sicurissimo di uscire, ero sicuro all’80% di uscire e l’altro 20% Nikita. Luca non lo avevo proprio preso in considerazione. Quando eravamo in macchina Luca mi ha detto ‘hai fatto un casino’ e io l’ho tranquillizzato dicendogli ‘Amore ma secondo te puoi uscire te che sei fondamentale, hai vinto un reality in Spagna, qua sei arrivato secondo, la gente ti ama. Stasera hai ricevuto pure una sorpresa da tuo fratello che ti ha detto cose belle’. Ero sicurissimo che rimanesse. In studio penso di aver fatto delle cose che se mi rivedo mi vergogno.”.
I due televoti hanno anche decretato il quarto ed il quinto finalista: Tavassi e Nikita, che si aggiungono a Micol, Oriana e Giaele!
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP è… LUCA ONESTINI! pic.twitter.com/wGMyk32gCr
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 27, 2023
Luca Onestini eliminato: vipponi e fan commentano l’accaduto
Il televoto flash ha lasciato tutti senza parole, sia perché nessuno si aspettava che Alberto scegliesse di mandare in nomination Luca contro lui e Nikita ed ancor meno che Onestini potesse uscire dal gioco ad un passo dalla finale! Anche gli altri vipponi sono rimasti spiazzati che Luca, uno dei concorrenti considerati più forti, sia uscito. Oriana ha affermato: “Io me la sto vivendo malissimo, come se fossi nei suoi panni. Lui se la meritava” e anche Micol si è detta “allibita”. Edoardo Tavassi ha consolato Alberto dicendogli che si è capito che lui l’ha fatto in buona fede ma sul web la polemica è scoppiata ugualmente.
Molti fan degli Spartani accusano il GFVIP di aver pilotato il televoto per favorire Nikita, eliminando Luca, prova sarebbe che ad un certo punto i voti non funzionavano più. Di certo si è trattato di un disguido e si sà, le fandom sono sempre molto agguerrite ma il gioco del Grande Fratello Vip non perdona! Lunedì prossimo ci sarà la finale: chi vincerà?