GFVIP 7, Nikita riceve una bellissima lettera dei genitori, i vipponi si alzano e se ne vanno | Gesto di cattivo gusto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della bella sorpresa alla modella Nikita Pelizon

Ieri sera, lunedì 27 marzo 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon staccare il biglietto per la finale del programma.

Proprio la giovane modella Nikita ha ricevuto una splendida sorpresa nel corso della serata. La ragazza è stata chiamata dal conduttore Alfonso Signorini in Mistery Room e qui ha potuto leggere una bellissima lettera che ha ricevuto da parte dei suoi genitori. Un momento emozionante per la ragazza e per il pubblico che stava assistendo al programma se non fosse per quello che è accaduto nel salone della casa del Grande Fratello VIP. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CLIZIA INCORVAIA, SORELLA DI MICOL, ATTACCA DURAMENTE ANTONELLA FIORDELISI NEL CORSO DELLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Nikita Pelizon al GFVIP

Mentre la Pelizon leggeva emozionata la lettera, Micol, Oriana e Edoardo hanno abbandonato il salotto fregandosene del momento ed a rimanere seduti sul divano c’erano solamente Giaele, Milena e Alberto. Il gesto dei vip è stato ampiamente condannato dal popolo del web in quanto può non esserci assolutamente simpatia per un personaggio della casa ma il rispetto va sempre portato. (continua dopo la foto)

Quando Nikita Pelizon è uscita dalla Mistery Room l’unica ad abbracciarla è stata Milena Miconi. La casa sembra essere dunque tutta contro Nikita ma forse visto che mancano solo pochi giorni alla finale il gruppo degli Spartani avrebbe potuto fare più bella figura deponendo le armi….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CLIZIA INCORVAIA, SORELLA DI MICOL, ATTACCA DURAMENTE ANTONELLA FIORDELISI NEL CORSO DELLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP