GFVIP 7, L’eliminazione di Luca Onestini fa discutere i vipponi | Giaele “Mi dispiace” Oriana “La sto vivendo male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La diretta del GFVIP 7 ha riservato diverse sorprese e l’eliminazione di Luca Onestini è stata, sicuramente, quella che ha fatto discutere di più. L’ex tronista e influencer era particolarmente apprezzato dai vipponi e tutti si sono detti piuttosto straniti da quanto accaduto. Per questo motivo, al termine della diretta, i volti più influenti del programma si sono radunati nel cortiletto e come di consueto hanno commentato gli avvenimenti. Non sono mancate le parole di sconforto che, tra l’altro hanno sottolineato quanto Luca sia stato in grado di lasciare il segno in molti a differenza di Andrea, altro eliminato della serata, che è uscito in maniera abbastanza indifferente. Ecco cosa hanno detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL BRUTTO GESTO DEI VIPPONI NEI CONFRONTI DI NIKITA PELIZON CONDANNATO DAL PUBBLICO DEL PROGRAMMA DI CANALE CINQUE

I vipponi commentano l’eliminazione da Luca dal GFVIP 7

Luca Onestini eliminato GFVIP 7

A parlare per prima è stata Micol: “Sono allibita” ha detto, ed è stata subito supportata da Giaele, Tavassi e Oriana che non se ne fanno ancora una ragione. I tre hanno ragionato sull’eliminazione e sono arrivati alla conclusione per cui l’uscita di Luca e la penalizzazione di Alberto derivassero dalla loro amicizia e appartenenza al gruppo degli spartani:  “Erano due amici e questa cosa non aiuta”. Giaele è stata più pragmatica e ha pensato ai desideri che ha condiviso con Onestini durante il suo percorso: “Mi dispiace perché noi avevamo il sogno di arrivare in finale. Mi dispiace.”.

A soffrire più di tutti l’eliminazione di Luca è Alberto che non ha nascosto il suo sconforto: “Io sono mortificato e dispiaciuto e non era quello che mi aspettavo. Luca per me era un punto di riferimento”. Tavassi ha capito subito il senso di colpa del coinquilino e l’ha confortato: “Ricordati che è un gioco. Lo so che lo hai fatto in buona fede”. Infine Oriana, forse la più lucida fra tutti: “Io me la sto vivendo malissimo, come se fossi nei suoi panni. Lui se la meritava”. Insomma, a una settimana al termine dell’avventura i vipponi nella casa sono inquieti. Riusciranno a risollevarsi il morale e prepararsi alla finale del GFVIP 7?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL BRUTTO GESTO DEI VIPPONI NEI CONFRONTI DI NIKITA PELIZON CONDANNATO DAL PUBBLICO DEL PROGRAMMA DI CANALE CINQUE