GFVIP 7, Orietta Berti svela la sua coppia di vipponi preferita | Su Pamela e Marco: “Coppia falsa fin dall’inizio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Orietta Berti è una delle opinioniste in studio più apprezzate del GFVIP 7 per diversi motivi, primo fra tutti la sua sincerità e schiettezza. Per questo motivo quando viene intervistata non usa certo mezze parole. Ieri, raggiunta dai microfoni del Grande Fratello Vip Party la cantante si è dimostrata una grande sostenitrice degli Incorvassi, la coppia composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Naturalmente questa sua esternazione ha raccolto il consenso del fandom della coppia e comunque ha fatto gran parlare. La preferenza di Orietta Berti per i due non è casuale e dipende da diversi fattori che lei stessa ha spiegato in maniera analitica: ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’USCITA DI LUCA ONESTINI SCONVOLGE I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO LE LORO REAZIONI POST PUNTATA

Orietta Berti e la sua coppia preferita al GFVIP 7: “Gli Incorvassi mi piacciono perché…”

Orietta Berti

La confidenza è arrivata a seguito dell’intervista di Soleil e Pierpaolo Pretelli durante il programma. Interrogata su quale fosse la sua coppia preferita, l’opinionista del reality ha indicato gli Incorvassi senza mezzi termini. Poi ha aggiunto. “La mia coppia preferita è quella di Tavassi e Micol, perché non è esagerata, è normale ai primi approcci, e poi si vedrà. A me non piacciono le coppie esagerate“. La risposta è stata così esaustiva che i presentatori hanno preferito cambiare argomento e le hanno chiesto opinioni anche su Pamela Prati e Marco Bellavia. I due ex vipponi hanno avuto diversi flirt dentro gli studi di Cinecittà, tuttavia Orietta Berti li ha giudicati in maniera negativa: “Quella coppia era finta, si vedeva ad occhio nudo che era una cosa falsa quella lì“.

Prima di chiudere l’intervista, Orietta Berti ha potuto parlare anche di Micol e Antonella: “Non mi aspettavo Micol in finale del GFVIP 7, sono contentissima.” e sull’ex schermitrice: “Perché il buon gusto, la sincerità e la semplicità hanno vinto contro la prepotenza, l’arroganza e la maleducazione. Quindi qualche volta deve vincere anche la normalità della persona. La sincerità viene sempre fuori“”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’USCITA DI LUCA ONESTINI SCONVOLGE I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO LE LORO REAZIONI POST PUNTATA