GFVIP 7, Antonella Fiordelisi al veleno: “Non ho detto a Edoardo chi frequentare” | Sul GF: “Un gioco ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I Donnalisi fuori dal GFVIP 7 stanno più bene che mai e la loro storia sembra andare a gonfie vele. Non tutti, però, sono fan della coppia e sul loro conto ci sono spesso dicerie e retroscena che non è chiaro se siano vere e o false. A finire sotto accusa, solitamente, è proprio Antonella che è vista da molti come una persona non proprio sincera. Durante un’intervista a Casa Chi, l’ex campionessa di scherma ha potuto togliersi parecchi sassolini dalle scarpe e difendersi da accuse molto spesso – a suo dire – infondate. Nello specifico ha smentito soprattutto il fatto che imponga a Edoardo le persone da frequentare. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIETTA BERTI SVELA CHI E’ LA COPPIA CHE PREFERISCE DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Antonella dopo il GFVIP 7: “Nicole Murgia? Edoardo non frequenta chi mi ha fatto stare male”

L’intervista è iniziata subito chiedendo ad Antonella come stesse vivendo fuori dalla casa e sul rapporto con Edoardo: “Fuori si sta benissimo, meglio che dentro. Non abbiamo persone che danno fastidio. Siamo incollati da una settimana, tra Milano e Roma non ci siamo mai separati”, ha detto. In seguito, le è stato domandato se è stata lei a dire a Edoardo di non rispondere ai messaggi di Nicol Murgia. Antonella ha risposto in maniera piccata e risolutiva: “Nella Casa gli avevo detto che ero stata male per quanto accaduto con Nicole Murgia e che non sapevo se sarei tornata con lui. Ci trovavamo in capanna e mi promise che, qualsiasi cosa sarebbe accaduta, non mi avrebbe fatto più male e che non avrebbe avuto nulla più a che fare con queste persone. Non gliel’ho chiesto io”.

GFVIP 7 lettera dei fan di Antonella dopo l'eliminazione
Antonella fiordelisi eliminata dal GFVIP 7

Infine, Antonella ha avuto modo anche di dare un giudizio generale sul GFVIP 7 e la risposta è stata schietta:  “Il GF era un gioco fino a un certo punto, le simpatie e le antipatie sono vere. Certe persone godevano nel vedermi stare male e non voglio averle vicine. Edoardo è diverso da me, si fida più degli amici. Alcune amiche hanno già dimostrato il contrario. Ad altri, come Tavassi, tiene tanto. Credo chiariranno”. Insomma è un Antonella al veleno che si prende tutto il tempo per rispondere a toni ai suoi hater.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIETTA BERTI SVELA CHI E’ LA COPPIA CHE PREFERISCE DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP