GFVIP 7, Luca Onestini e lo splendido messaggio dopo l’uscita: “Grazie di cuore a tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il ritorno di Luca Onestini sui profili social dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 27 marzo 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la doppia eliminazione di Andrea Maestrelli e Luca Onestini dalla casa di Cinecittà.

L’uscita di Luca, ex tronista di Uomini e Donne, ha colto di sorpresa tantissimi fan del programma e gli stessi concorrenti del reality che erano più che sicuri che il giovane avrebbe raggiunto la finale della trasmissione di Alfonso Signorini. Luca ha accettato da sportivo l’uscita dal reality e ovviamente è tornato sui suoi profili social con uno splendido messaggi per tutti i suoi fan e follower. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP ED I VIPPONI SCIOCCATI PARLANO DI LUI. ECCO COSA HANNO DETTO!

Luca Onestini al Grande Fratello Vip

Ecco le parole di Luca: “Sono tornato 😊🖤 Potrei dirvi tante cose ma mi limito alla piú importante.. GRAZIE ❤️‍🔥Grazie di cuore a tutti, a chi mi ha pensato in questi 5 lunghi mesi, a chi sono mancato anche solo per un secondo, a chi c’era, a chi c’e e a chi ci sará 💕 Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mette il cuore prima di ogni cosa, grazie a chi vede la luce nonostante le difficoltá. Vi abbraccio forte, di quegli abbracci che avvolgono e scaldano l’anima. Anche se virtualmente, ve lo voglio gridare: Vi voglio bene ❤️‍🔥 Il vostro Luca 🖤 #TheBestIsYetToCome”.

Le parole di Luca fanno capire tutta la grande felicità del ragazzo dopo questa avventura appena conclusa nella casa del Grande Fratello Vip. Il giovane ha lasciato un segno nel reality di canale cinque ed i concorrenti hanno parlato di lui subito dopo la diretta del programma. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEI VIPPONI DOPO L’USCITA DI LUCA ONESTINI