GFVIP 7, Davide Silvestri contro Oriana e Antonella: “Due personaggi da non imitare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia contro le due gieffine dell’edizione in corso

La finale del Grande Fratello Vip 7 andrà in scena lunedì 3 aprile 2023 e tra i concorrenti che hanno sicuramente dato di più in questa edizione troviamo la venezuelana Oriana Marzoli e la giovane ex schermitrice Antonella Fiordelisi. Le due ragazze sono state spesso al centro di molte dinamiche e per questo hanno diviso molto l’opinione pubblica: chi a favore e chi contro di loro. A schierarsi contro le due giovane c’è anche un ex concorrente del reality, Davide Silvestri.

Il ragazzo ha parlato a Casa Pipol della sua partecipazione al reality: “La finale per me era un sogno e ce l’ho fatta ad arrivarci. Andavo a piccoli passi e con la forza di volontà ci sono arrivato. Sono molto soddisfatto di quello che è stato l’anno scorso. Del mio percorso forse cambierei qualcosa. Ogni volta che sento Alex gli dico ‘cavolo saremmo dovuti arrivare io a te’. So che ha fatto il suo gioco, ma lo terrei di più con me sono sincero”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I FAN DEL GRANDE FRATELLO VIP CHIEDONO LA SQUALIFICA DI EDOARDO TAVASSI A POCHI GIORNI DALLA FINALE. ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA CASA DI CINECITTA’

Davide Silvestri

Sul GFVIP 7 ha dichiarato: “Quest’anno non l’ho seguito tantissimo il GF Vip. Per il poco che ho visto sono rimasto molto deluso. Hanno dato troppo spazio alla non arte. Ricordiamo che siamo sempre in tv ed è un reality. Pensando che ci sono ragazzini e bambini che si devono riconoscere in questi personaggi, quello che vedo di linguaggio e di atteggiamenti sono da non imitare. Questo mi dispiace. Chi sono i concorrenti da non imitare? Quello che si vede di Antonella, Oriana, un po’ tutti, tranne George Ciupilan”.

Davide fa però apprezzamenti per Milena e per George: “Sono felice che dentro ci sia Milena Miconi. Ok lei non ha fatto spettacolo, ma se spettacolo significa cattivi esempi, allora non è arte. In televisione bisogna vedere arte e messaggi. Con chi non andrei d’accordo? Con Antonella non potrei mai andare d’accordo per i suoi modi e atteggiamenti, lei in primis. Mentre andrei d’accordo con Milena certamente e poi Ciupilan”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I FAN DEL GRANDE FRATELLO VIP CHIEDONO LA SQUALIFICA DI EDOARDO TAVASSI A POCHI GIORNI DALLA FINALE. ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA CASA DI CINECITTA’