GFVIP 7, George Ciupilan sui social difende Nikita e critica i vipponi: “Brava Nikita, la forza di resistere!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

George Ciupilan è stato uno dei partecipanti al GFVIP 7 che meno ha fatto parlare di sé durante l’esperienza in casa. La sua partecipazione è stata breve ed è ormai uscito da un bel po’ dal reality, tuttavia di tanto in tanto si fa sentire sui social con qualche post provocatorio che accende le polemiche. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, George ha avuto modo di avvicinarsi a Nikita ma la donna, prima che uscisse, l’ha a volte criticato perché non si esponeva a sua difesa. Oggi che George si trova fuori da giochi, però, interviene spesso sui social. Dopo che Nikita ha guadagnato la finale, George ha twittato al veleno contro i vipponi: ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE PAROLE DI MICOL INCORVAIA SUL FUTURO DI EDOARDO TAVASSI CHE SCUOTONO I FAN DELLA COPPIA.

Le difese di George Ciupilan a Nikita dopo l’ingresso in finale al GFVIP 7

Nikita George GFVIP 7

Nelle ultime settimane George Ciupilan si è fatto sentire sui social per diversi motivi. Non molto tempo fa ha criticato Edoardo Tavassi, poi ha svelato che durante la sua esperienza negli studi di Cinecittà è stato tanto debole da farsi plagiare dagli altri concorrenti. Oggi, di tanto in tanto, interviene per commentare le gesta e le immagini della casa e da ultimo ha scritto un post in difesa di Nikita che ha fatto tanto scalpore sul web. La critica riguarda la diretta del GFVIP 7 di lunedì, quando Nikita è stata ufficializzata finalista. L’uomo ha visto una totale indifferenza dei vipponi a questa notizia: un atteggiamento scorretto e indicativo di malafede.

Per questo George ha detto su Twitter: “Quando vedi una compagnia tua di viaggio dopo 6 mesi di convivenza e tutto il tempo passato insieme che non viene neanche abbracciata quando viene nominata finalista , si capiscono tante cose e una di queste è la sua forza di resistere ancora, brava Nikita”. Naturalmente il messaggio ha trovato il plauso dei fan di Nikita. Secondo voi George ha ragione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE PAROLE DI MICOL INCORVAIA SUL FUTURO DI EDOARDO TAVASSI CHE SCUOTONO I FAN DELLA COPPIA.