GFVIP 7, Antonella Fiordelisi attaccata dall’ex fidanzato: “Sta diventando insopportabile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi è uscita dal GFVIP 7 e sta vivendo in pieno la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria che sembra andare a gonfie vele. Nonostante l’ex schermitrice stia cercando di mantenere un basso profilo – limitandosi sui social a postare foto col fidanzato – da più parti viene attaccata e criticata. Nelle ultime ore sta facendo discutere l’intervista rilasciata a Casa Pipol di Francesco Chiofalo: l’uomo è l’ex fidanzato di Antonella e, a quanto è possibile comprendere dalle sue parole, i due non si sono lasciati in maniera amichevole. Francesco ha infatti utilizzato delle parole dure e senza mezzi termini. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA SUI SOCIAL E ATTACCA: “NON HO DETTO IO A EDOARDO CHI FREQUENTARE E CHI NO”

Francesco Chiofalo attacca Edoardo GFVIP 7

Francesco Chiofalo: “Dopo il GFVIP 7 Antonella è insopportabile”

Dopo dei brevi convenevoli, l’intervistato ha subito chiesto a Francesco un parare su Antonella e sul suo percosso all’interno della casa del GFVIP 7. La risposta, piccata, non usa mezze misure: “Antonella la vedo fomentata, qualcuno le faccia capire che non presenterà Sanremo dopo e che non ha conquistato il mondo. Sta diventando davvero insopportabile, non so come facciano le persone vicine a sopportarla. Si deve sempre restare umili e con i piedi per terra.” ha detto Francesco. Il giudizio generale su Antonella, però, è stato subito messo da parte perché l’uomo ha continuato parlando anche della coppia Donnalisi.

“Io le ho voluto bene ed ho un bel ricordo di lei ma sicuramente non è una persona che mi sta simpaticissima. Vedi come si è comportata con Edoardo? Io non l’ho riconosciuta tanto perché con me era un’altra persona. Più rispettosa e tranquilla. Ad Antonella sai cosa l’ha avvantaggiata quest’anno al GF Vip? Il fatto che nel cast con vi fossero tutti questi personaggioni, quindi quando giochi con un parterre così…”. Insomma, si tratta dell’ennesima critica autorevole mossa nei confronti di Antonella Fiordelisi. Sembra che, nonostante tutto, l’ex sportiva dovrà fare i conti con queste affermazioni ancora per molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA SUI SOCIAL E ATTACCA: “NON HO DETTO IO A EDOARDO CHI FREQUENTARE E CHI NO”