Claudia Motta chi è: Età, Origini, Miss Mondo, Instagram e Isola dei Famosi 2023
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Claudia Motta una delle naufraghe dell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi: dall’infanzia alla carriera nello spettacolo e tante curiosità!

Claudia MOtta all'Isola dei Famosi 2023
Claudia Motta

Come ha debuttato e dove abbiamo già visto la bellissima Claudia Motta, prossima naufraga del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2023? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei.

Claudia Motta chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Scopriamo tutto sulla bellissima Claudia Motta, modella e volto tv del reallity L’Isola dei Famosi. Claudia Motta è italiana ed ha 23 anni: è nata infatti il 5 settembre 2000 a Roma sotto il segno zodiacale della Vergine. Per quanto sappiamo delle sue misure è nota solo l’altezza, 173 cm mentre il peso al momento non è noto. Claudia cresce nella Capitale, figlia di due dipendenti statali ed ha una sorella di nome Alice. Dopo le superiori si iscrive alla Sapienza di Roma, presso la Facoltà di Giurisorudenza ma si iscrive anche all‘Accademia Nazionale di Roma. Attualmente Claudia Motta vive a Velletri e concilia il lavoro di modella con lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ꮯlaudia Ꮇotta 🇮🇹 (@_claudiamotta_)

La Carriera: Debutto, Miss Mondo, Isola dei Famosi 2023

Claudia inizia a lavorare nel mondo della moda già dal 2009 sfilando a Rimini per la notte bianca e diventando uno dei volti del fotoromanzo Grand Hotel evarie riviste di moda. Il debutto nel mondo dello spettacolo arriva grazie alla trasmisisone Tiki Taka con Piero Chiambretti ed in seguito prende parte al programma Donna Avventura. Nel 2021 Claudia Motta partecipa alle selezioni per il noto concorso Miss Mondo Italia e vince il titolo.

Successivamente la Motta prosegue la sua carriera con varie partecipazioni in trasmissioni e pellicole, come Ciao Darwin, Arrivederci amore ciao con Alessio Boni o Il Capitano con Alessandro Preziosi. Nel 2023 Claudia Motta entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2023 e partirà per l’Honduras insieme ad altri 16 vip tra cui Helena Prestess, Corinne Clery ed i Jalisse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Vita Privata e Curiosità

Anche la sorella di Claudia, Alice, fa la modella ed ha vinto nel 2009 Miss Velletri. Non sappiamo molto della vita privata della bellissima Claudia ma da qualche tempo si vocifera di una storuia d’amore tra la modella e lo chef Simone Rugiati. Il gossip sarebbe stato lanciato da Deianira Marzano ma al momento non ci sarebbero nè smentite nè conferme. Sui social Claudia è molto seguita ed il suo account Instagram @claudiamotta, conta circa 30 mila followers destinati a crescere durante l’avventura in Honduras.  Claudia condivide soprattutto post di shooting fotografici e aggiornamenti sul suo lavoro. Tra gli hobby di Claudia ci sono la danza ed il fitness, e la modella parla fluentemente inglese e mastica il tedesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ꮯlaudia Ꮇotta 🇮🇹 (@_claudiamotta_)