Natalia Paragoni incinta finisce in ospedale: ecco le sue condizioni | Nel frattempo il duro attacco sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Natalia Paragoni si è recata in ospedale per dei controlli dopo alcuni dolori

Come tutti gli appassionati del gossip sicuramente sanno la bella e giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Natalia Paragoni, aspetta un figlio dal suo fidanzato Andrea Zelletta conosciuto proprio nel dating show di canale cinque.

La ragazza si trova attualmente al sesto mese di gravidanza e proprio ieri si è recata in Pronto Soccorso. La giovane ragazza ovviamente ha raccontato tutto ai suoi follower ed ha dichiarato di aver accusato dei dolori al pancione e dunque, dopo un consulto con la sua ginecologa di fiducia, si è recata in Pronto Soccorso per dei controlli. Fortunatamente dopo la visita e le varie ecografie Natalia e il suo pargoletto stanno bene ma la ragazza necessita solamente di un po di riposo. (continua dopo la foto)

Natalia Paragoni

Sempre tramite il suo profilo ufficiale Instagram Natalia ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute: “Sempre con qualche fastidio impercettibile in basso alla pancia, però tutto ok. Vediamo nei prossimi giorni… E basta, questo è stato il da farsi. C’erano altre ragazze con me che avevano alcuni dei miei stessi sintomi e mi sono fatta anche un po’ di chiacchierate, dandoci qualche consiglio. Adesso ho solo un bel mal di testa forte, come se avessi bevuto due giorni di seguito. Per il resto, ho solo una grande fame e tutto procede alla grande. Menomale, c’è stato un bello spavento ma tutto nella norma, sperando…”. (continua dopo la foto)

L’attacco degli hater a Natalia Paragoni

Nonostante il momento delicato ovviamente sui social non sono mancate le critiche per la giovane. Natalia ha pero ricondiviso l’attacco di un hater che prima l’ha criticata: “Sei diventata proprio brutta in gravidanza” e poco dopo gli ha scritto: “Per fortuna tu e la bambina state bene. Cerca di riposare e in bocca al lupo”. Ovviamente una vera e propria presa in giro che Natalia ha riconvidiso scrivendo: “Prima di uccide e poi ti lecca il c**o. Certa gente non la capirò mai”.