Isola dei Famosi, caos in diretta: litigio tra Ilary Blasi e Cecchi Paone “Non fare il guastafeste”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo in diretta tv su canale cinque tra Ilary Blasi ed il noto Cecchi Paone

Continua il percorso dei naufraghi sull’Isola dei Famosi e questa sera, lunedì 8 maggio 2023, una nuova puntata dell’Isola dei Famosi è in onda su canale cinque con al timone la nota conduttrice Ilary Blasi. La puntata è come sempre ricca di emozioni e colpi di scena ed una piccola lite è nata nel corso della diretta.

La lite ha avuto inizio quando la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi che le coppie si sarebbero rotte e che d’ora in poi i vari componenti avrebbero continuato il loro percorso in solitaria. Tutti ovviamente hanno accettato con il sorriso la decisione tranne uno dei naufraghi: il noto Cecchi Paone. L’uomo infatti, non appena ha ricevuto la notizia, ha iniziato a fare di no con il dito. (continua dopo la foto)

Dopo il comunicato di Ilary ed il dito di Cecchi Paone ad indicare il NO è partito un dibattito tra la conduttrice e gli opinionisti in studio contro Alessandro. L’uomo ha infatti più volte dichiarato di aver firmato un contratto a settembre in cui avrebbe gareggiato solo ed esclusivamente con il suo compagno Simone e che quindi non avrebbe assolutamente accettato di aver continuato il gioco senza il suo compagno con lui.

Ilary Blasi ha inizialmente ascoltato le ragioni di Alessandro ma più volte ha cercato di calmarlo spiegandogli il regolamento del programma. Cecchi Paone ha continuato a sostenere che lui avrebbe continuato a partecipare al programma solo se in coppia con il suo compagno e alla fine la conduttrice, stanca, ha detto che avrebbero affrontato il problema la prossima settimana lasciandosi sfuggire un chiaro “Non fare il guastafeste”. Ora la produzione mettere al vaglio il contratto di Alessandro e Simone per capire se i due dovranno continuare il gioco soli o in coppia.