La scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne è Alessandra | Ecco cosa è accaduto in studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi di oggi 8 maggio 2023

Oggi, lunedì 8 maggio 2023, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli Studi Elios di Cinecittà in Roma. Si è trattato di una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il giovane Luca Daffre fare la sua scelta senza alcun preavviso.

Luca nel corso della registrazione odierna ha scelto, come abbiamo potuto apprendere dalle anticipazioni presenti sul web, la giovane corteggiatrice Alessandra. Una scelta diversa dal solito, avvenuta come sempre sulle classiche sedie rosse della trasmissione ma con le altre due corteggiatrici Camilla e Alice che non hanno fatto il loro ingresso nello studio del programma. Alessandra infatti ha fatto il suo ingresso in studio, è stata mandata in onda l’esterna fatta insieme con Luca, e li il tronista gli ha comunicato di essere la sua scelta. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne Antiicipazioni aprile: Luca rifiuta Chiara
Luca Daffrè ad Uomini e Donne

Il ragazzo dopo aver scelto Alessandra è andato in camerino di entrambe le ragazze, Camilla e Alice, per comunicargli che aveva deciso di fare la sua scelta e loro non erano quella. Una scelta sicuramente improvvisa che molti non si aspettavano ma che sapevamo sarebbe arrivata a breve in quanto venerdì 12 maggio 2023 andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione di Uomini e Donne della stagione 2022/2023.

A questo punto, visto che nella registrazione di oggi lunedì 8 maggio 2023 non si è parlato della tronista Nicole, siamo più che sicuri che nella registrazione di domani avverrà anche la scelta della giovane ragazza. Al momento non sappiamo chi potrebbe avere la meglio tra i suoi corteggiatori e per questo non ci resta che attendere le anticipazioni di domani.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI!