Isola dei Famosi, Corinne Clery attacca Cristina Scuccia: “È una bandieruola calcolatrice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’avvicinarsi alla finale dell’Isola dei Famosi 2023 si scaldano gli animi dei protagonisti dell’edizione, anche quelli tornati a casa dall’Honduras

Durante l’ultima puntata di Isola Party, Corinne Clery ha condiviso alcune osservazioni su Cristina Scuccia, una delle finaliste dello show, senza nascondere il suo disappunto. Ha sottolineato che non prova grande affetto per Cristina e ha ritenuto che questa abbia una strategia molto accentuata. Corinne ha anche espresso la sua frustrazione riguardo al comportamento di Cristina nei confronti del resto dei concorrenti, sottolineando la mancanza di empatia e di interesse per il loro benessere. Ha notato che Cristina si è dimostrata poco disponibile a parlare con loro e che spesso era di cattivo umore.

Cristina Scuccia ha un interesser per un naufrago?
Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi

Corinne Clery: il duro sfogo contro Cristina Scuccia e le critiche contro la sua ex vita da suora

Corinne ha suggerito che Cristina mantenesse intenzionalmente una certa aura di mistero e saggezza, ma non rivelasse davvero nulla di sé. Ha affermato che se Cristina non fosse stata una suora, non avrebbe suscitato tanto interesse. Pertanto, secondo Corinne, Cristina non dovrebbe arrabbiarsi se le viene chiesto del suo passato, poiché anche lei stessa viene spesso interrogata sulle sue commedie degli anni ’80, di cui è orgogliosa e parla volentieri.

Poi conclude: “Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose. Ho visto anche cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa.”. Secondo queste opinioni, Corinne Clery afferma sostanzialmente che Cristina Scuccia sia una bandieruola calcolatrice, disposta a tutto, anche a mentire, per raggiungere la notorietà. Queste parole arrivano a sorprendere tutti i fan della cantante di The Voice, che ha dichiarato di essere felice del percorso fatto sull’Isola dei Famosi, mettendo in dubbio la possibilità che in futuro partecipi ad altro reality. Ce la farà l’ex suor Cristina Scuccia a vincere l’edizione? Cosa ne pensate a riguardo?