GFVIP 8, Cristina Plevani contro la rivoluzione del programma e l’unica opinionista: “Scelta strana per tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Da un po’ di tempo a questa parte sono davvero moltissime le notizie che si rincorrono in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tussi sappiamo che a Settembre la casa di Cinecittà aprirà le sue porte a personaggi famosi e non, favorendo anche la popolarità per la gente comune. Ma che cosa succederà alle opinioniste del programma? Attenzione, spoiler in arrivo!

Grande Fratello Vip: nella nuova edizione cambierà tutto

Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip avremo la possibilità di assistere a moltissimi cambiamenti, alcuni del tutto inattesi ed imprevisti. A guidare il tutto Pier Silvio Berlusconi, il quale ha deciso di portare sullo schermo un programma completamente rinnovato, sicuramente molto meno trash del passato. Alfonso Signorini è stato confermato alla guida del programma di Canale 5: ha infatti parlato di come il programma sarà composto da personaggi famosi e persone comuni. In questo modo i due universi si incontreranno. Saranno le persone non famose a montarsi la testa oppure i vip si lasceranno andare e smetteranno di fare i soliti capricci?

Grandi novità anche per quanto la durata del programma: questa volta il reality durerà all’incirca tre mesi, massimo quattro e non più come nelle ultime edizioni. Questa scelta non ha trovato il consenso del pubblico che era solito ammirare il cast del reality in ogni momento della giornata e dell’anno. Si farà inoltre molta più attenzione al regolamento, in modo che il rispetto e la sensibilità altrui non vengano turbate come accaduto nell’ultima edizione del format.

Cesara Buonamici sarà la prossima opinionista del Grande Fratello
Cesara Buonamici

Addio alle opinioniste del Gf Vip: a commentare i ragazzi solo lei

Un’altra importantissima novità va a toccare da vicino il settore delle opinioniste. L’anno scorso, infatti, abbiamo avuto in studio tre donne fantastiche. Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno ricoperto il ruolo delle opinioniste classiche mentre Giulia Salemi è stata scelta per rappresentare il popolo e comunicare i parerei del web. Non sappiamo se quest’ultima avrà ancora questa possibilità, mentre per le prime due signore il destino sembra già essere stato scritto. Ad ogni modo è stata individuata un’unica persona per questo ruolo tanto ambito. Parliamo della famosissima Cesara Buonamici, una delle più famose giornaliste e conduttrici del Tg 5. In molti hanno protestato in quanto non riescono ad immaginare un personaggio illustre in un programma che molto spesso cade nel trash.

L’evento è stato commentato anche da Cristina Plevani, colei che ha vinto la prima edizione del Grande Fratello italiano. “La scelta è strana per tutti, il GF è sempre stato un programma di intrattenimento, non di cultura”. Questa sono le parole che la Plevani ha rilasciato in un post su Instagram. Per molti la Buonamici è l’ennesimo pesce fuor d’acqua, una conduttrice che con il mondo dei reality non ha nulla a che fare. Noi siamo certi che la Buonamici saprà adattarsi alla perfezione a questo ruolo così importante e nuovo per la sua persona. Magari scopriremo qualche nuovo lato del suo carattere, qualche aspetto mai emerso dalla diretta con il telegiornale. Non dobbiamo far altro che aspettare Settembre per scoprire che cosa succederà nel programma che ruota intorno alla temutissima porta rossa di Cinecittà.