Uomini e Donne, Pinuccia contro Tina Cipollari: “Contenta se viene cacciata dal programma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne è un talk show che da diversi anni ci tiene compagnia ogni giorno. Nella trasmissione di Maria De Filippi sono nati moltissimi amori, ma non solo. In questi lunghi pomeriggi sono state davvero tante le scenette e i teatrini che ci hanno fatto scappare una risata o temere per l‘incolumità altrui. Tra le colonne portanti dello show, l’opinionista Tina Cipollari e la dama Pinuccia: le due se ne sono dette di tutti i colori! Ora, a distanza di qualche mese, Pinuccia è tornata sulla questione. Ecco cosa ha detto la tostissima signora di Vigevano!

Uomini e Donne: chi è Pinuccia Della Giovanna?

Tra le Dame Over più irriverenti di Uomini e Donne compare anche Pinuccia Della Giovanna. Si tratta di una donna di circa 80 anni che ha trascorso i primi anni della sua vita in orfanotrofio, in quanto ha perso la mamma quando aveva solo 4 anni. Crescendo Pinuccia ha incontrato colui che sarebbe diventato suo marito, con il quale ha avuto due figli. Purtroppo però, la vita non è stata molto buona con lei, in quanto dopo qualche anno il marito è venuto a mancare a causa di una malattia. Fin dal suo esordio in trasmissione, Pinuccia ha dimostrato di avere un carattere molto peperino: si è infatti imposta su tutte le altre dame, facendo prevalere la sua personalità e non accettando ragioni.

Per non parlare poi dell’alterco nato con Tina Cipollari. Le due hanno avuto da dire a seguito dell’insistenza che Pinuccia ha mostrato nei confronti di Alessandro. Per Tina l’uomo non è stato mai interessato a lei, ma questa ha finito per stressarlo, rovinando il loro rapporto. Da allora le due hanno sempre litigato e in una puntata Pinuccia ha perfino simulato uno svenimento per attirare l’attenzione su di lei.

Pinuccia parla di Tina
Pinuccia di Uomini e Donne

Pinuccia parla di Tina Cipollari: “Spero che Pier Silvio Berlusconi la cacci”

A Settembre ripartirà la nuova edizione di Uomini e Donne e, ancora una volta, potremo assistere alle dinamiche del trono classico e di quello over. Nella scorsa stagione, uno dei personaggi ad essersi distinto di più è stata proprio Pinuccia Della Giovanna, la quale ha mostrato un grande interesse nei confronti del Cavaliere Alessandro. I due sono usciti insieme molte volte, ma alla fine Alessandro ha dichiarato di voler frequentare Pinuccia solo nel frangente amicizia. La donna si è detta molto infastidita da questa scelta, in quanto lei era veramente interessata ad Alessandro. Proprio per questo, in più occasioni, ha avuto da ridire con gli opinionisti che l’hanno accusata di essere troppo pressante nei confronti del Cavaliere.

Alla fine anche Maria è intervenuta sulla questione, facendole capire come sarebbe stato inutile continuare ad insistere con Alessandro. A distanza di molto tempo dalla sua uscita dal programma, Pinuccia ha avuto modo di commentare il ruolo di Tina Cipollari all’interno dello show di Maria De Filippi. La signora di Vigevano ha infatti ribadito come nessuno l’abbia cacciata dalla trasmissione, ma di come suo figlio le abbia parlato sulla questione. Si è poi soffermata sul ruolo di Tina Cipollari, colei che le ha messo i bastoni fra le ruote in più occasioni. “Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via la Cipollari. E’ cattiva e invidiosa, tratta male anche le persone della mia età”. Queste sono state le parole che la donna ha pronunciato nei confronti dell’opinionista del programma. Pinuccia ha poi concluso il suo intervento dichiarando che non tornerà in trasmissione ma che, nonostante questo, è stata un’ottima esperienza. Sembra inoltre aver stretto un profondo legame di amicizia con Alessandro, che ogni tanto continua a sentire.