Uomini e Donne, Pinuccia e la richiesta a Maria: “Torno io, caccia Tina”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un incredibile richiesta dalla ex dama Over tra le più criticate di sempre: ecco cosa ha chiesto Pinuccia per tornare a uomini e Donne!

Uomini e Donne, Pinuccia chiede a Maria di riprenderla
MAria De Filippi e Pinuccia ad Uomini e Donne

Pinuccia Della Giovanna ha iniziato la carriera di cantante dopo l’addio ad Uomini e Donne, eppure pare che non abbia rinunciato al dating show di Canale 5. 

Uomini e Donne: Pinuccia nuova vita dopo Uomini e Donne

Per i fan di Uomini e Donne, Pinuccia è uno dei personaggi indimenticabili delle scorse edizioni, anche se la sua presenza nel dating show è stata molto criticata. La dama Over, giunta per corteggiare il 91enne Alessandro, ha preso sempre più spazio nel parterre, creando siparietti e dinamiche sempre più eccessive. Alla fine la dama di Vigevano è stata gentilmente invitata a non tornare più in studio proprio da Maria De Filippi. 

Dopo l’uscita dallo studio l’80enne ha deciso di cambiare vita ed ha inciso il suo primo singolo, come annunciato mesi fa dall’amica Angela Di Liberto: “Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo dal titolo “Uomini e Donne”, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a ballare e cantare insieme a lei. Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale..”

La stessa Pinuccia ha comunicato ai suoi fan l’uscita del suo singolo, invitando tutti ad ascoltarlo. Ecco il testo della canzone, con chiari riferimenti alla trasmissione di Maria De Filippi: “Nel mondo sono tutti in passerella, vanno cercando l’anima gemella, ci guardano negli occhi e poi chissà e col sorriso poi si sceglierà. Si parlano al telefono per ore, nel mondo tutti cercano l’amore, se sono rose e fiori fioriranno, viva l’amore vero senza inganno. Storie d’amore c’è chi viene e c’è chi va, storie d’amore senza limiti di età. Storie d’amore che ci credono veramente, storie d’amore che non lasciano più niente. Storie d’amore che ci fanno amare, storie d’amore che si fanno odiare. Storie d’amore con la faccia tosta, storie d’amore che lo fanno apposta, Son tutti quanti belli e profumati, fanno la guerra ma non sono armati. Seduti al centro di una galleria e poi non vogliono più andare via. Si parlano al telefono per ore, nel mondo tutti cercano l’amore.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Di Liberto (@dilibertoangela)

Pinuccia vuole tornare: “Caccia Tina”

Pinuccia dunque ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita ma non ha scordato il programma che le ha regalato la notorietà. Di recente la dama di Vigevano ha confidato i suoi desideri al settimanale Nuovo Tv: Vorrei avere una seconda occasione a Uomini e Donne..per me sarebbe una bella rivincita, la soddisfazione più grande della mia vita”.

Pinuccia dunque vorrebbe tornare ad Uomini e Donne e non avrebbe nemmeno timore di incontrare nuovamente la sua acerrima nemica, Tina Cipollari: “Saprei come farla tacere”  ha affermato con baldanza.  La ex dama Over ha poi concluso senza peli sulla lingua, rivolgendosi alla De Filippi:Maria, prendi me e caccia Tina”. Chissà se Maria la ascolterà!