Amici 23, rivelati i nomi dei professori: l’inatteso ritorno spiazza tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorno dopo giorno emergono nuove rivelazioni in merito a quella che sarà la prossima edizione di Amici di Maria de Filippi. Oggi possiamo finalmente annunciarvi i nomi dei professori che quest’anno rappresenteranno i ragazzi nelle discipline del canto e del ballo.

Amici 23: nuovi spoiler sulla trasmissione di Maria De Filippi

Manca sempre meno a quella che sarà la 23ª edizione di Amici di Maria De Filippi. Da qualche giorno Canale 5 ha lanciato il promo del programma, facendo intendere come molto presto assisteremo alle nuove performance dei grandi talenti. Come sempre gli aspiranti concorrenti dovranno sorprendere i professori per quanto riguarda il settore della danza e del ballo. Nella nuova edizione saranno presenti moltissimi concorrenti, ognuno dei quali tenterà di risaltare sugli altri.

L’identità dei vari allievi verrà rivelata solo durante la puntata relativa alla formazione della classe che, per l’appunto, si terrà nella seconda decade di Settembre. Tra i nomi in gara anche quello di Mezkal, il ragazzo che l’anno scorso era stato eliminato da Rudi Zerbi in quanto subentrato nel programma troppo tardi.

Il professore aveva promesso un banco al ragazzo in quanto credeva fermamente nelle sue potenzialità, ma a Febbraio non c’era alcuna possibilità di far emergere il suo talento. Pare che Rudy Zerbi abbia rispettato la promessa in quanto sarà proprio il giovane Diego uno dei primi ammessi nella nuova edizione di Amici.

Sì vocifera poi del ripristino di alcune vecchie regole che avrebbero portato Amici ad essere una delle trasmissioni più seguite di sempre. Stiamo parlando delle squadre bianca e blu, le uniche che permettevano di assaporare la sfida fino all’ultimo combattimento. Per sapere questo però, dovremo aspettare la fase del serale e per questo manca ancora moltissimo tempo.

Amici 22 Anticipazioni
Amici il cast

Amici, rivelati i nomi dei professori: la scelta è inaspettata

Dopo un periodo di dubbi e supposizioni, Amici di Maria De Filippi ha finalmente deciso di divulgare l’identità di coloro che prenderanno posto nella commissione del programma. Per quanto riguarda il ballo, la prima ad essere stata riconfermata è proprio Alessandra Celentano, ormai colonna portante del programma insieme a Rudy Zerbi. Ad affiancarla ancora una volta Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Il compagno di Giorgia ha nuovamente accettato la proposta di Maria De Filippi mentre l’ex ballerino di Ballando con le stelle avrebbe rifiutato i vari progetti che lo avrebbero potuto rendere protagonista del talent di Rai Uno.

Le vere sorprese però riguardano il canto. Se Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi ricopriranno ancora una volta la loro poltrona di coach, lo stesso non si può dire della bravissima Arisa. La cantante di Sincerità ha deciso di dedicare del tempo alla sua prima professione, in quanto negli ultimi mesi ha trascurato questo lato della sua personalità.

Al suo posto tornerà Anna Pettinelli, colei che ha portato al successo personalità quali Tancredi e Aka7even. Il ritorno di Anna Pettinelli ha rallegrato molto i fan, in quanto è una professoressa molto severa che sembra saper valorizzare moltissimo i suoi allievi. Sicuramente ci sarà da ridere in quanto Anna ha sempre avuto da ridire con Rudy e insieme hanno dato vita a dei teatrini sensazionali che hanno strappato tantissime risate al pubblico.