Sonia Bruganelli Wikipedia, Paolo Bonolis, figli, età, Instagram, altezza, patrimonio e separazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sonia Bruganelli è una donna che ha raggiunto la popolarità nel corso degli ultimi anni. Fino a poco tempo fa, infatti, il suo ruolo era dietro le quinte ma, grazie al grande salto, è riuscita a diventare una delle opinioniste più apprezzate del pubblico. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e sulla sua carriera lavorativa.

La biografia di Sonia Bruganelli: che cosa sappiamo su di lei?

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 Febbraio 1974. A breve, quindi, compirà 50 anni anche se, ovviamente, vista la sua grande bellezza non li dimostra affatto. La sua carriera inizia quando è ancora molto giovane. In un primo momento lavora come modella per poi avvicinarsi ai fotoromanzi e dar vita a un brand di moda per bambini. Si è inoltre laureata in Scienze della Comunicazione. Ovviamente Sonia ha molti altri interessi, quali ad esempio la lettura, ragione che l’ha spinta a condurre un programma intitolato I libri di Sonia. La sua prima occupazione è però stata quella di imprenditrice presso l’agenzia di casting per teatro, cinema e tv nota come SDL. È proprio questa a provinare tutti coloro che verranno scelti per far parte dei programmi di Paolo Bonolis.

La Bruganelli ha inoltre un fratello di nome Mauro, il quale è sposato con Miss Claudia, la Bonas di Avanti un altro. Di Sonia sappiamo che ha diversi tatuaggi mentre sembra avere il terrore degli tsunami. È inoltre molto seguita sui social, soprattutto a seguito della sua nomina di opinionista ufficiale presso il Grande Fratello Vip, incarico che ha ricoperto per ben due edizioni. Proprio per questo motivo Sonia ha avuto la possibilità di guadagnare diversi milioni di euro arrivando ad avere un patrimonio a dir poco astronomico.

Chi è Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

La vita privata di Sonia Bruganelli

Un aneddoto molto importante relativo alla vita privata di Sonia Bruganelli è stato proprio il rapporto nato con Paolo Bonolis. La bella opinionista avrebbe conosciuto il famosissimo conduttore nel programma Tira e Molla. Nel lontano 1997 tra i due sarebbe scoccato un vero e proprio colpo di fulmine che sarebbe convolato nel 2002 in un matrimonio ricco di felicità. Dall’unione di Sonia e Paolo sono nati tre figli. Il primo, Davide, è venuto alla luce nel 2005, seguito da Silvia nel 2003 e infine da Adele Virginia nata nel 2009. Sonia è davvero molto legata ai suoi figli, soprattutto a Silvia, la quale ha avuto diversi problemi di salute a seguito di alcuni imprevisti a pochi minuti dalla nascita.

La Bruganelli ha però un rapporto davvero speciale anche con l’ex moglie di Paolo Bonolis e con i suoi figli. Questo le ha permesso di stringere un legame davvero molto forte con i nipotini di casa che, appunto, considera come veri e propri familiari. Purtroppo qualche mese fa Paolo e Sonia hanno annunciato la fine del loro rapporto, dichiarando però di come continueranno ad essere una colonna portante l’uno nella vita privata dell’altra. Quest’anno Sonia non farà parte della famiglia del Grande Fratello Vip ma, molto probabilmente, si avvicinerà a nuovi progetti televisivi che permetteranno di far emergere la simpatia e la cultura che da sempre la contraddistinguono.