Grande Fratello, Claudio Roma ha bestemmiato?! Spunta il video e ora rischia la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Potrebbe finire prematuramente la partecipazione di Claudio Roma al Grande Fratello. L’amico di Mancini di Uomini e Donne, infatti, avrebbe bestemmiato in casa e ci si attendono pesanti sanzioni dagli autori

Secondo quanto diffuso sul web da un utente, è stato segnalato il comportamento di Claudio Roma, il quale avrebbe utilizzato un linguaggio blasfemo durante una trasmissione in diretta del Grande Fratello, scatenando una polemica che è possibile chiamare come “bestemmia-gate” di questa edizione. La produzione, al momento, non ha ancora preso alcuna decisione in merito a questa presunta infrazione, tuttavia è lecito aspettarsi dei seri provvedimenti per il neo gieffino. Del resto, fino ad ora altri concorrenti sono stati richiamati o ammoniti verbalmente per molto meno.

Grande Fratello Claudio Roma

Claudio Roma, video della bestemmia online su Twitter

Nel video condiviso su Twitter si può udire Claudio Roma pronunciare delle parole che alcuni ritengono essere una bestemmia, mentre altri considerano semplici espressioni colloquiali. La questione è ora oggetto di dibattito, con alcune persone che vedono queste parole come un insulto a Dio, mentre altre le interpretano come intercalari comuni. La palla passerà sicuramente alla regia o agli autori, i quali avranno l’infame compito di stabilire le intenzioni dell’uomo e, ovviamente, le sanzioni.

In passato, un concorrente di una precedente edizione del Grande Fratello Vip, Denis Dosio, fu squalificato immediatamente per aver pronunciato una bestemmia, anche se lui stesso l’aveva spiegata come un semplice “intercalare”. Ora, molti si chiedono se Claudio Roma rischia una squalifica simile se la presunta bestemmia verrà confermata dalla produzione. Al momento, però, Alfonso Signorini e il suo team non hanno ancora preso alcuna decisione in merito a questa controversia. Insomma, questa edizione del Grande Fratello non ce la fa proprio a rompere con la tradizione: il programma rimane un icona del trash mentre, purtroppo per il carrozzone di Mediaset, gli ascolti continuano a calare puntata dopo puntata.