La Ferruzzi contro il GF e Signorini: “Esagerazioni volute da loro. Alcune persone protette, spinto storie inesistenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durissime le parole della nota Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello e il conduttore Alfonso Signorini

Il Grande Fratello è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 e al timone troviamo ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una scelta che ha diviso fortemente l’opinione pubblica ma che è comunque stava voluta da Mediaset. Alfonso ha dovuto però modificare il suo programma, a partire dal cast e dalle azioni degli inquilini nella casa più spiata d’Italia. A parlare male però del programma e del conduttore ci ha pensato l’ex concorrente Elenoire Ferruzzi.

La donna ha parlato alla trasmissione di Giada De Miceli, Non Succederà Più, in onda su Radio Radio: “Le esagerazioni dello scorso anno le hanno volute loro [gli autori, ndr], le hanno istigate loro, il cast è stato scelto da loro. Non si nascondessero dietro un dito perché dicono che non funziona più. Queste cose gli sono andate bene per 8 mesi, ci hanno guadagnato per 8 mesi e poi hanno detto che il cast era sbagliato. Però per 8 mesi ti è andato bene, eh? Eh no. Hanno protetto alcune persone che hanno detto l’impossibile e l’hanno fatta pagare ad altri – compresa la sottoscritta – che ho pagato per chiunque. Hanno palesato volutamente una mia azione che invece ad altri hanno coperto perché li volevano dentro. L’odio di tutta Italia me lo sono subito io”. (continua dopo la foto)

GFVIP 7, Elenoire Ferruzzi insulta Nikita "sembri Pippo Franco"
Elenoire Ferruzzi al GFVIP 7

Sulla presenza di personaggi LGBT nel programma Elenoire ha dichiarato: “Lì le figure del mondo LGBT+ devono assolutamente essere una figura macchiettistica. Non devi manifestare sentimenti, non puoi dire o asserire di esserti innamorata, cosa che invece tutti gli altri possono fare. Io per aver esternato dei sentimenti sono stata perseguitata per un anno. Ho subìto una persecuzione solo perché ho manifestato delle preferenze che erano assolutamente corrisposte, perché non è che io sono pazza a quasi cinquant’anni. Purtroppo si sa come vanno le cose: palesare questo tipo di cosa è ancora tabù. E quindi hanno preferito mettere tutto in dubbio e farmi passare come la pazza di turno che si fissa sulle persone”.

La donna ha poi concluso con una durissima frecciatina: “Hanno spinto storie che non esistevano in nessun modo, sono stati anche stupidi perché sulle mie cose potevano molto ricamare. Anche a livello di ascolto gli andava bene. Non lo hanno fatto e questo fa capire tanto. Lì o fai la macchietta o ti cacciano. La macchietta la faccio se decido io di farlo”.