Giuseppe e la rivelazione inaspettata su Vittorio: “Non l’avete ancora capito? Siete in un altro GF?”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa ha rivelato Giuseppe Garibaldi nella casa di Cinecittà su Vittorio Menozzi
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni, dopo l’ingresso della giovane Perla ex di Mirko Brunetti nel loft di Cinecittà, nuovi intrecci si stanno formando tra gli inquilini. Proprio oggi, nel giordano della casa, il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul modello Vittorio Menozzi.
Secondo Giuseppe il giovane Vittorio sarebbe sempre più vicino a Beatrice e presto, secondo lui, potrebbe nascere una nuova coppia nella casa: “Non l’avete ancora capito? Parlo di questa nuova coppia. Io non c’entro nulla. Con lei ho chiuso, ho preso la più bella posizione possibile. Lui ha già iniziato, ha già buttato l’amo. Non l’avete notato? Siete in un altro Grande Fratello?“. Angelica dal canto suo non credeva a quanto stava ascoltando in quel momento: “Ma parlare di Vittorio e Bea? Perché lui le sta più vicino…”. (continua dopo la foto)
Vittorio e Beatrice nuova coppia del reality di canale cinque
L’avvicinamento tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi è ovviamente sotto gli occhi di tutti, sia telespettatori che inquilini, tanto che nel corso della chiacchierata pomeridiana anche la giovane fotografa Letizia Petris ha in parte confermato le parole del giovane Giuseppe Garibaldi: “Si sono addormentati nel letto insieme. Sono davanti a me e li ho visti. Lui è entrato nel suo letto“. (continua dopo la foto)
Sta nascendo una nuova coppia nella casa del Grande Fratello? Sicuramente è molto presto per dirlo ma l’affinità tra la nota attrice ed il giovane modello è ormai evidente a tutti. Per capire cosa succederà non ci resta che attendere cosa accadrà nei prossimi giorni e nel frattempo un nuovo concorrente, pronto a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, potrebbe far saltare gli equilibri del reality. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA