GF, Perla racconta in lacrime la morte della sorellina gemella: “Oggi Mi Sembra Di Vivere Per Due!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’aria nella casa del Grande Fratello si fa molto pesante e a risentirne in primis sembra proprio la povera Perla Vatiero. Nelle ultime ore la gieffina avrebbe fatto una confessione molto personale che ha lasciato intendere il suo grande malessere interiore. Ecco che cosa ha detto la giovane ragazza.

Grande Fratello: chi è Perla Vatiero?

Uno degli ultimi ingressi nella casa del Grande Fratello è stato proprio quello di Perla Vatiero, ex concorrente di Temptation Island. La ragazza ha fatto il suo ingresso nella casa ricongiungendosi all’ex fidanzato Mirko Brunetti, il quale aveva deciso di lasciarla per la tentatrice Greta. Fra i due però l’amore non sembra essere finito, tanto che i fan della coppia sperano ardentemente in un ritorno di fiamma. Ma che cosa sappiamo sulla giovane Perla?

Perla Vatiero nasce ad Angri il 28 Dicembre 1995. La ragazza ha conseguito la laurea in scienze motorie, ha frequentato per diversi anni corsi di karate e si è avvicinata anche al mondo della boxe. Negli ultimi mesi è riuscita a realizzarsi anche sotto il profilo lavorativo, creando un brand di abbigliamento online che si è rivelato essere un successo grazie alle creazioni della ragazza. La conosciamo in quanto è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Perla ha partecipato al programma di Filippo Bisciglia in compagnia dell’ex fidanzato Mirko Brunetti con il quale conviveva da più di 5 anni. A quanto pare la noia e l’incomprensione hanno avuto la meglio sulla coppia che ha finito per lasciarsi ed avvicinarsi ai tentatori Igor e Greta.

GF chi è Perla Vatiero ex di Mirko Brunetti
Perla Vatiero ex di Mirko Brunettti del GF

La confessione di Perla lascia tutti di stucco

Qualche ora fa Perla ha deciso di confidarsi con Fiordaliso, al fine di sfogarsi e annunciare alla cantante cosa le stesse passando per la testa. Perla ha raccontato di non essere venuta sola al mondo, in quanto aveva una sorella gemella che purtroppo è morta a soli 7 mesi per un problema cardiaco. I genitori non le hanno rivelato questo fin dall’inizio ma solamente quando è diventata adulta e si è fidanzata con Mirko. Perla ha però aggiunto che fin da piccola ha sempre avuto la percezione di avere un’altra persona accanto e il desiderio di avere una sorella gemella. In realtà Perla non ha mai potuto conoscere la sua gemella, in quanto era davvero piccola ai tempi della sua scomparsa. Pare però che avverta vicino a lei una presenza continua, una sorta di protezione del quale non può fare più o meno.

Perla ha poi aggiunto: “E’ come se io vivessi per due mi sento così a volte”. Forse la ragazza si sente in colpa in merito alla vita che ha avuto la possibilità di avere e che purtroppo la sorellina non avrà mai. Un dolore che non troverà mai consolazione ma che l’ha portata ad essere quella che oggi la ragazza è. Fiordaliso ha subito voluto rinfrancare la ragazza, dicendole: “E’ un dolore grosso, ma è bella la cosa che pensi che lei ci sia”. Che dire, questa dichiarazione ha spiazzato tutti, in quanto nessuno era a conoscenza del grande segreto che Perla custodiva all’interno del suo cuore.