Sondaggi Grande Fratello 9 dicembre 2023: un grande colpo di scena al televoto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi sul televoto di sabato 9 dicembre 2023 del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello andrà in scena sabato 9 dicembre 2023 come sempre su canale cinque con al timone il noto conduttore Alfonso Signorini accompagnato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Nella serata di sabato c’è un televoto che, come tutti i ben informati sanno, porterà un concorrente a lasciare per sempre la casa di Cinecittà.

Al televoto di sabato 9 dicembre 2023 troviamo Anita Olivieri, Sara Ricci, Mirko Brunetti e Pera Vatiero. Siamo andati ad analizzare i vari sondaggi che sono presenti sul web e la classifica di ciò che ci siamo trovati davanti ci ha colpito ampiamente. La nota attrice Sara Ricci, forte forse della conoscenza e della vicinanza a Beatrice Luzzi, ottiene quasi il 50% di preferenze che, in un televoto a quattro, sono assolutamente tante. Fanalino di coda del primo sondaggio analizzato il giovane imprenditore Mirko Brunetti che rischia dunque l’eliminazione definitiva dal reality di canale cinque. Ecco di seguito le percentuali attuali:

  • Sara Ricci 49,42%
  • Perla Vatiero 22,04%
  • Anita Olivieri 20,19%
  • Mirko Brunetti 8,35%

Andando a sbirciare il sondaggio di un altro famosissimo sito la situazione non cambia! Il giovane Mirko si trova sempre in fondo alla graduatoria e sopra di lui, ma comunque più staccata, la giovanissima Anita Olivieri finita al televoto per via di un provvedimento disciplinare impartito dalla produzione e dagli autori.

Sondaggio televoto Grande Fratello 9 dicembre 2023

Al momento non possiamo sapere se l’esito del televoto confermerà quanto emerso dai sondaggi presenti sul web ma siamo sicuri che nella puntata che andrà in onda questo sabato 9 dicembre 2023 potrebbe avverarsi un vero e proprio colpo di scena con l’eliminazione di uno dei concorrenti più importanti dalla casa. Per saperlo non ci resta che attendere la diretta di sabato con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini.