Amici 23, La Scelta Dell’Ex Concorrente: Tutta Colpa Di Rudy Zerbi? “Devo prendermi cura di me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici 23 si sta rivelando un’edizione molto fortunata, anche se i numeri non sono mancati nemmeno in passato. E’ proprio dal passato che un ex allievo del programma ha deciso di fare ritorno. Calma ha infatti deciso che per un certo periodo si allontanerà dalla musica, ma non solo. Il suo intervento ha fatto riemergere delle vecchie diatribe che lo stesso avrebbe vissuto con Rudy Zerbi. Ecco che cosa è successo!

Calma abbandona la musica: “La mia salute mentale viene prima di tutto”

Marco Barbieri, il cui nome d’arte è Calma, ha preso parte ad una delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi. L’allievo aveva fatto il suo ingresso nella scuola verso gli ultimi mesi del pomeridiano, ma era comunque riuscito ad accattivarsi il pubblico e ad arrivare alla fase Serale. Qui non aveva brillato e dopo poche puntate ha dovuto lasciare lo show. Di lui pochissime notizie da allora, o almeno fino ad oggi.

Il ragazzo ha deciso di rivelare che cosa gli è accaduto sui social, parlando di un mondo che non valorizzava la sua musica. Una grande industria che non permette i sogni, ma che si concentra unicamente sui numeri e i soldi. Proprio per questa ragione il giovane ha deciso di abbandonare questo mondo, o almeno allontanarsene per il momento, in quanto tutto questo non lo rende sereno.

“Non ho più la pace dentro, non ho trovato gli stimoli di cui avrei bisogno”. Il ragazzo ha poi continuato il suo discorso con diverse storie su Instagram: “Per far parte del sistema bisogna sottostare a richieste e idee non solo proprie. Io devo sincerità alle mie canzoni e per coerenza non ha mai piegato la testa davanti a niente e a nessuno”.

Amici 21 biografia di Calma
Il cantante Calma di Amici 21

Calma punge Rudy Zerbi con il suo intervento

Ovviamente il pensiero di Calma si è spinto oltre, toccando un argomento che molto probabilmente gli ha lasciato l’amaro in bocca dai tempi del talent show di Canale 5. Il ragazzo era infatti entrato nella scuola per volere di Rudy Zerbi e sembra proprio che il risentimento si sia manifestato nei suoi confronti.

“Ho avuto una possibilità caduta dal cielo che però qualcuno ha deciso non dovessi sfruttare. Ho sempre tenuto la bocca chiusa perché si doveva fare così ma ora sono esausto”. Sappiamo infatti che Rudy Zerbi aveva comunicato al suo allievo di volerlo seguire anche terminata la trasmissione della De Filippi, ma poi così non è stato e lui si è sentito del tutto abbandonato a se stesso.

Il povero Marco ha quindi capito che il suo futuro in campo musicale non sarebbe mai stato come se lo sarebbe immaginato e quindi è caduto in una profonda depressione che ora vuole curare. “Devo prendermi cura di me stesso e della mia salute mentale. Il progetto finisce qui, così come la mia musica. Grazie a chi mi ha sostenuto e mi ha supportato sempre”. Non ci resta che attendere per scoprire se quello di Calma sarà un addio alla musica o solamente un arrivederci. Voi cosa ne pensate?