George Ciupilan racconta l’aggressione a Verissimo: “Erano in sei, mi hanno spaccato il labbro e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il racconto shock di George Ciupilan alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Oggi, sabato 27 gennaio 2024, una nuova puntata della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin e in onda come sempre su canale cinque. Tra i tanti ospiti del programma troviamo il giovane ex protagonista del Grande Fratello, George Ciupilan, che ha raccontato l’aggressione subita qualche giorno fa.

George parte con il racconto triste di quella notte in cui è accaduto tutto: “Io ero fuori da un locale. È successo in una serata in cui io volevo divertirmi con i miei amici, siamo entrati in questo locale, e appena sono entrato ho visto degli sguardi non tanto carini da queste persone. Ero spaventato. Inizialmente ho lasciato andare ma poi sono andati avanti con delle offese non poco carine. Siamo usciti per parlare fuori dal locale perché all’interno c’era la musica molto alta e lì non c’è stato un confronto. Hanno iniziato a darmi calci e pugni, mi hanno rotto il labbro, mi hanno messo le mani al collo più volte. Non c’era nessuno lì fuori che poteva aiutarmi, oltretutto erano in sei. Da quello che ho capito il giorno dopo era un po’ preparato”. (Continua dopo la foto)

George Ciupilan a Verissimo

Il ragazzo racconta di quando la sua mamma ha scoperto cosa è accaduto e non riesce a darsi una spiegazione a quanto accaduto fuori da quel locale: “Mia mamma non ha reagito benissimo, è scoppiata a piangere quando mi ha visto ed io sono scoppiato a piangere insieme a lei. Di quello che è successo non mi sono dato una spiegazione, non riesco a darmela. C’era un picco di invidia e credo che alla base di ciò ci sia la mia popolarità”.

Il ragazzo ha raccontato di come per lui era un periodo assai buio in quanto era ricaduto nell’alcool e che attualmente ne è uscito nuovamente grazie anche all’aiuto della sua adorata mamma con la quale attualmente sta vivendo.