Amici 23, Ayle Viene Riammesso Nella Scuola: Gli Allievi Non Reagiscono Bene!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Negli ultimi giorni abbiamo parlato di come Ayle abbia deciso di abbandonare la scuola di Amici. Fin qui non nulla di male, se non fosse che poi, a poche ore dal suo ritiro, il ragazzo abbia nuovamente contattato la produzione per farsi riammettere nella scuola. Facciamo quindi un piccolo riassunto di quanto accaduto, scoprendo come hanno reagito i ragazzi di Amici al suo ritorno in casetta.

Amici 23 e il caso Ayle: il dibattito tra i professori

Qualche giorno fa Ayle ha deciso di abbandonare Amici in quanto reputava che quel luogo non fosse consono alla sua personalità. Poche ore dopo però ha deciso di ricontattare la produzione dicendo di essersi pentito della sua scelta. Ha quindi chiesto di poter tornare nel programma, anche se ovviamente la scelta sarebbe dovuta passare per i professori.

A tal proposito si è tenuta una riunione straordinaria fra i docenti di canto e quelli di ballo. I professori hanno quindi esaminato la situazione e alla fine solamente due dei coach, ovvero Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, hanno optato per un parere positivo. Secondo le due donne infatti è giusto dare una possibilità ad Ayle e lasciare che sia lo stesso a decidere del suo futuro in vista del serale.

Per tutti gli altri professori, invece, questa non è la scelta migliore da prendere in quanto, così facendo, tutti si sentirebbero autorizzati al ritiro e poi all’eventuale reintegro nella scuola. Ovviamente si è trattato di un momento di confronto fra docenti poiché alla fine la scelta definitiva è toccata ad Anna Pettinelli, da sempre coach di Ayle. La speaker radiofonica ha quindi deciso di dare una seconda possibilità ad uno dei suoi allievi, dicendogli però che non tollererà sbagli o poco impegno da parte sua.

AMici 23 chi è il cantante Ayle
Ayle di Amici 23

La reazione dei ragazzi di Amici al ritorno di Ayle

La produzione di Amici ha voluto includere anche i ragazzi in quella che sarebbe stata la decisione definitiva nei confronti di Ayle. È stato chiesto a cantanti e ballerini se fossero d’accordo in merito al ritorno del loro compagno, ma la votazione ha sicuramente lasciato molte sorprese. In un primo momento i ragazzi hanno quasi tutti votato per un sì, ma dopo aver ascoltato le parole e i ragionamenti dei loro professori, solamente due allievi hanno mantenuto questa linea.

Si tratta di Malia e di Lucia, secondo i quali sarebbe opportuno concedere una seconda opportunità ad Ayle. Ad ogni modo questo era solo un parere poiché la decisione finale è toccata ad Anna Pettinelli. Quando Ayle è tornato nella casetta di Amici ha indossato il suo solito sorriso da sbruffone e questo ha infastidito non poco tutti coloro che si trovavano nel giardino.

Ha quindi preso la parola e ha detto ad Ayle che tutti si dovevano ritrovare sulla scalinata per parlare. Il cantautore ha poi detto che è stufo delle prese in giro di Ayle e della sua strafottenza e che molto probabilmente non si merita neanche di stare lì dentro. Tutti gli altri hanno parlato di frustrazione e di delusione e, a turno, hanno spiegato il perché avessero scelto di non farlo tornare in casetta.

L’ultima ad intervenire è stato Malia che, a differenza degli altri, ha votato sì. Il rapper è però apparso molto duro in quanto ha dichiarato che d’ora in avanti non accetterà più battute, momenti di sconforto e poco impegno da parte del suo compagno. Una seconda occasione non si può sempre avere, mentre lui è stato davvero fortunato a poter ricevere un’altra opportunità.