Greta Rossetti parla a Sergio D’Ottavi del loro rapporto: “Voglio una persona che mi lasci libera e che creda in me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel pomeriggio al Grande Fratello, Greta Rossetti si sfoga e confida con Sergio D’Ottavi raccontandogli le sue paure sulla relazione

Nel loft più spiato d’Italia gli inquilini sono ormai ai minimi storici: oltre ai finalisti, ormai proiettati verso la puntata finale, sono rimasti in tre: Greta Rossetti e il compagno Sergio D’Ottavi oltre a Letizia Petris. L’ex tentatrice e il surfista sono sicuramente i gieffini che più hanno gli occhi del pubblico puntati addosso, perché la loro relazione li ha resi particolarmente simpatici a diversi telespettatori. Negli ultimi giorni, però, Greta è sembrata parecchio distante dal compagno: probabilmente lo sta ancora studiando a fondo ed è rimasta delusa dalla nomination per il finalista in cui lui non l’ha votata.

Proprio per questo motivo mentre i due si stavano rilassando nel giardino della casa, Greta ha approfittato della tranquillità per parlare per l’ennesima volta del loro rapporto. La Rossetti è particolarmente attratta dal ragazzo, tuttavia sembra ancora essere dubbiosa sulla reale possibilità che la loro coppia duri. In particolare, Greta ha paura che i loro caratteri siano incompatibili: in particolare vuole essere libera nelle sue scelte e nei suoi atteggiamenti. (continua dopo la foto)

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

Greta si sbilancia: “Non voglio cambiare per gli altri”

“Io ho bisogno di una persona che crede in me e che mi lasci libera. Io voglio stare con una persona ed essere pienamente me stessa. Non voglio continuare a cambiare per essere accettata” dice Greta a Sergio che, di tutta risposta, la rassicura sui suoi desideri. La voglia dell’ex tentatrice di poter essere sé stessa e non doversi preoccupare delle interferenze del suo ragazzo è tanta e probabilmente un lascito della sua vecchia storia con Mirko. Tutti i dubbi e le perplessità della ragazza, che sono pienamente rispettabili e condivisibili, risultano comunque come un vero e proprio campanello d’allarme che non deve essere sottovalutato: la Rossetti prova davvero dei sentimenti per il compagno o il loro rapporto è solo frutto di un momento transitorio accentuato dall’influenza della casa?