GF, ansia per la Finale: tifo e attacchi dai parenti dei concorrenti | Web in subbuglio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La tensione per la finalissima del GF è tangibile e sui social si sono scatenate anche le reazioni dei parenti dei finalisti e degli ex inquilini.

GF la Finale 2024: commenti web dei parenti
Alfonso Signorini ed i finalisti del GF 2024

Solo sei concorrenti gareggeranno per la vittoria dell’ambito montepremi finale: ecco a quanto ammonta la cifra per il vincitore del GF 2024!

GF, Rush Finale: quanto guadagna il vincitore?

Il Grande Fratello 2024 sta per arrivare alla fine dell’edizione lunga ben 6 mesi. Era l’11 settembre 2023 infatti quando Alfonso Signorini ha dato il via a questa nuova edizione del reality con un nutrito gruppo di concorrenti che si è rimpolpato di nuovi personaggi nel corso dei mesi. Lunedì 25 marzo però saranno solo in 6 i concorenti che si giocheranno la finalissima, e che potranno sperare di vincere il televoto finale. Come è risaputo il vincitore del reality non otterrà solo la gloria di aver battuto tutti gli altri concorrenti ma si aggiudicherà un cospicuo montepremi.

Il vincitore si aggiudicherà infatti ben 100 mila euro di cui la metà sarà da regolamento destinata ad un’associazione benefica scelta dal concorrente. A tale somma però si deve aggoungere anche il cachet pecepito dal vincitore durante i mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello e dunque l’ammontare del guadagno del vincitore non sarà poca cosa. Questo aggiunge dunque motivazione per la vittoria e nessuno dei finalilsti è pronto ad arrendersi!

Parenti all’attacco:  l’attacco a Perla e l’appello per Beatrice

La tensione dunque per la finale è molto alta nella casa del GF ma anche fuori si percepisce la crescente attesa per scoprire chi sarà il vincitore. Nelle ore che precedono la diretta del 25 marzo alcuni parenti dei finalisti e degli ex inquilini si sono espressi sui social. Tra questi anche Nicola, il fratello di Giuseppe Garibaldi, uscito durante la semifinale tra la delusione di molti fan. Il fratello del bidello ha attaccato Perla per aver detto nelle scorse ore che secondo lei Giuseppe si è riavvicinato a Beatrice nelle ultime settimane solamente per strategia.

Cara Perla, Giuseppe ti ha trattata come una sorella dal primo giorno rimanendoti accanto nei tuoi momenti più tristi. Sentire screditare mio fratello, non ti fa onore. Il tempo è galantuomo. Il tempo abbia il potere di rilevare la verità, di sistemare le cose e di rendere giustizia. Signori si nascesi è sfogato Nicola.

Sempre sui social poi sono intervenuti con un messaggio di altro tenore i figli di Beatrice Luzzi,Valentino ed Elia. I due ragazzi tramite un videomessaggio postato sull’account Instagram della madre hanno voluto ringraziare i fan e chiedere un ultimo sforzo per far vincere Beatrice:

Cari fan, prima di tutto vogliamo ringraziarvi. Avete abbracciato Beatrice dal primo giorno, l’avete protetta e incoraggiata. Con i vostri commenti, gli aerei e i voti ci avete fatto sentire più al sicuro” afferma Valentino nella clip ed il fratello Elia aggiunge: “Domani si decide tutto e sappiamo solo una cosa: se voteremo con il cuore sarà sempre un successo. La nostra e la vostra vittoria più grande. Forza, resistiamo e vinciamo”.

Sul web i vari interventi dei parenti hanno sollevato commenti sia positivi che negativi e tutto può contribuire ad alzare o abbassare le possibilità di vittoria finale! Tra pochissimo sapremo dunque chi tra i finalisti 2024 vincerà il Grande Fratello!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Luzzi (@beatriceluzziofficial)