Amici 23, Gaia fuori per infortunio. De Filippi: “Incompatibile con la gara” Todaro trova la soluzione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo alla giovane ballerina Gaia e la soluzione trovato dal suo maestro Raimondo Todaro

La giovane ballerina Gaia della trasmissione Amici di Maria De Filippi ha subito un brutto infortunio al ginocchio durante le prove di un ballo. Fortunatamente per lei nulla di grave e nessuna operazione all’orizzonte ma questo dovrà tenerla lontana dalla gara per ben tre settimane.

Maria De Filippi  ovviamente questo pomeriggio è entrata in casetta solamente con la sua voce per parlare con la ragazza: “Quello che comporta  questo infortunio è che tu stia ferma per tre settimane. Non c’è nessun’operazione da fare, ma devi stare ferma tre settimane. Questo purtroppo diventa incompatibile con questa gara. Gaia è la vita dei ballerini, questo purtroppo capita. Nella vita di un ballerino o un atleta che usa il proprio corpo, questo può succedere, può accadere“.

Raimondo Todaro ha però trovato una gran soluzione temporanea: “Ho una soluzione, ne ho parlato con Anna ed è d’accordo con me. Una cosa che è già stata fatta anni fa ad Amici. Sarebbe trovare una ragazza che tra virgolette balli al posto tuo. Lei balla, se dura tre puntate e tu ti rimetti in tempo, torni in gara tu, se viene eliminata in automatico esci anche te. Insomma, come se ballassi tu. Questo ti darebbe la possibilità di rimanere e di curarti. Tu verresti in puntata, ma ballerebbe un’altra ragazza per te, è una procura in tutto e per tutto.  L’Alternativa è andare a casa domani mattina. In questo modo invece abbiamo una speranza“.

Gaia ha accettato: “Sono contenta di questa possibilità. Non serve a niente pensarci, a me va bene questa soluzione e la accetto. Penso al momento, va bene così“.