Isola dei Famosi, primo INCIDENTE: Artur taglia Greta col machete – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppiano le prime tensioni a L’Isola dei Famosi 2024 e durante un lavoro di gruppo Greta accusa Artur di averla tagliata col machete: ecco come sta ora.

Isola dei Famosi, incidente col machete per Greta Zuccarello
Greta Zuccarello a L’Isola dei Famosi 2024

Il reality condotto da Vladimir Luxuria potrebbe essere rimandato a causa del maltempo? Ecco come stanno davvero le cose sull’Isola dei Famosi 2024!

Isola dei Famosi: primi scontri e maltempo mettono in allarme

L’Isola dei Famosi ha debuttato l’8 aprile e questa nuova edizione tutta rinnovata sembra essere partita col piede giusto ma con già qualche contrattempo. Dopo l’ipotesi maltempo scampata per un soffio, è confermata la puntata di questa sera, giovedì 11 aprile, ma non in diretta. Il motivo è semplice: negli stessi spazi in cui ci sono i naufraghi italiani si gira anche il reality “cugino” spagnolo, Supervivientes, e dunque a volte capiterà che la puntata venga registrata. Il televoto dunque oggi si chiuderà prima e vedremo in prima serata la puntata registrata, Vladimir Luxuria ed il resto del cast torneranno in diretta lunedì 15 aprile.

Nel frattempo in Honduras i naufraghi sono alle prese con i primi problemi come capire come procurarsi cibo e riparo e sono spuntati i primi inevitabili scontri. Il gruppo sembra aver presi di mira Artur Dainese, finito in nomination la scorsa puntata: il modello è accusato di essere avvantaggiato dal fatto di aver già partecipato e vinto L’Isola dei Famosi spagnola. Proprio questo è il motivo che ha portato ad un battibecco tra Artur, Samuel Peron e Greta Zuccarello. I due ballerini hanno accusato Dainese di essere egoista e di non spiegare come aprire i cocchi, il modello ha risposto: “Non sto giudicando nessuno. Voi mi state andando contro. Io sono avvantaggiato e quindi sono nominabile. Poi però vengo qua e devo spiegarvi le cose. Allora chiedetemele, perché quando io inizio a parlare voi mi dite: ‘No, ma tu sai più di noi’ e qua e là”.

Peron ha poi commetato in confessionale: “Lui è furbo, è venuto da una esperienza precedente e dice che la tira fuori quando interessa a lui…Non è funzionale al gruppo e alla squadra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Primo Incidente: Artur taglia Greta col machete, come sta la ballerina?

Ancge Greta, leader della settimana, ha commentato duramente il comportamento di Artur: “Lui non vuole avere un confronto. Ha la sua idea e poi invece di parlare, lui attacca ed è arrogante”. I due naufraghi sono partiti col piede sbagliato già nella prima puntata, con i primi screzi durante la nomina del leader. Quello che è accaduto successivamente però ha allarmato i fan.

I naufraghi hanno ricevuto una cassa con alcuni oggetti e mentre li prelevavano, artur ha innavertitamente tagliato Greta col un machete. La ballerina si è lamentata dell’accaduto ma pare non si tratti di nulla di grave fortunatamente: si tratta di strategia contro Artur? Di sicuro nella prossima diretta ne sapremo di più!