Covid all’Isola dei Famosi: Aras e Greta in isolamento. “Stiamo bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella seconda puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi

È andata in onda ieri su Canale cinque la seconda puntata della nuova isola dei famosi che come tutti gli appassionati ben sanno e condotta dalla nota Vladimir Luxuria, In passato sia naufraga sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras che opinionista al fianco della conduttrice Ilary Blasi.

Nonostante il perfetto ruolo di conduttrice della nuova entrata la nuova edizione del reality Mediaset sembra non essere iniziata per il verso giusto. Infatti dopo il ritiro nella prima puntata della giovane tonia dovuto a problemi fisici, ieri ad abbandonare definitivamente il programma è stata la giovane Miss Italia Francesca Bergesio. La ragazza è stata vittima di un infortunio durante la prova leader della puntata precedente e, dopo i dovuti controlli medici, ha optato per abbandonare definitivamente il programma con tantissimo dispiacere sia da parte sua che della conduttrice. (Continua dopo la foto)

Ma non finisce assolutamente qui! Nel corso della puntata Vladimir ha annunciato che altri due concorrenti erano assenti ovvero Greta Zuccarello e Aras Senol. Il motivo? Sono stati trovati positivi al Covid. “Stiamo bene tutti e due, abbiamo il Covid ma siamo asintomatici. Vogliamo tornare ma dobbiamo rispettare il protocollo. Speriamo di negativizzarci il prima possibile!

Il fatto che i due siano risultati positivi al COVID in un’isola deserta e con temperature davvero molto elevate durante tutto l’arco della giornata ha lasciato ovviamente grande stupore tra i fan del programma in quanto in molti si sono domandati come il COVID sia arrivato in Honduras. Noi non possiamo fare che i nostri migliori auguri di pronta guarigione ai due ragazzi sperando di rivederli al più presto insieme agli altri naufraghi pronti a battagliare per la sopravvivenza.