Amici 23, lo sfogo di Martina: la cantante dei Petti-Mondo scoppia in lacrime!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La squadra dei Petti-Mondo è letteralmente devastata dalla perdita di tutti i suoi componenti. A rimanere in gioco solamente la bravissima Martina, la quale però è scoppiata in lacrime qualche ora fa. Scopriamo insieme lo sfogo di questa dolcissima ragazza che sembra non riuscire a trovare la sua dimensione.

Martina viene criticata al serale di Amici 23

Una delle concorrenti più apprezzate dell’attuale edizione di Amici 23 è proprio la cantante Martina, scelta dai Petti-Mondo nella loro squadra. La ragazza ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi in un secondo momento, quando ha per l’appunto vinto la sua sfida contro la concorrente Stella. Martina ha incantato davvero tutti con la sua voce e fin dal primo momento è apparsa come una potenziale candidata alla vittoria finale del programma. Da quando è iniziato il serale la ragazza si è certamente fatta valere anche se, come è giusto che sia, le critiche da parte dei giudici e del pubblico non sono di certe mancate.

Cristiano Malgioglio, per esempio, si è impuntato sul suo look in quanto, secondo il giudice, la ragazza non curerebbe troppo il suo aspetto fisico e quindi non riuscirebbe ad emergere come dovrebbe. Martina ha sempre saputo incassare il colpo in puntata, ma proprio ieri è scoppiata a piangere in quanto ha sentito il peso di tutte le critiche addosso. Che cosa è successo alla bravissima e giovanissima cantante?

Martina

Martina scoppia a piangere: troppa pressione per l’allieva

Nel corso dell’ultima puntata del serale Martina è stata criticata in quanto sembra che in alcuni momenti riesca a dimostrare l’eccellenza nel canto ma nulla di più. Queste sono state le critiche mosse nei confronti della giovane cantante, la quale è letteralmente scoppiata a piangere nel corso dell’ultimo day time. Ora come ora la ragazza è l’unica concorrente della sua squadra e la mancanza di amiche care come Gaia e lil Jolie si fa sentire. Come sempre Martina si è preparata ed è andata a lezione, ma durante le prove è scoppiata a piangere in quanto ha avvertito troppa pressione addosso.

La ragazza ha infatti dichiarato di essere tremendamente stanca in merito ai giudizi ricevuti e di non farcela più in quanto non ha neanche una persona con la quale sfogarsi. Il fatto di essere l’unica nella sua squadra la fa soffrire, in quanto si sente addosso una responsabilità che nessuna persona all’interno del programma vorrebbe mai avere. Martina ha poi concluso questo momento di disperazione sottolineando come avere una bella voce al giorno d’oggi non sia più una cosa apprezzata. Sembra infatti che questa dote non la stia valorizzando agli occhi del pubblico, ma la stia facendo precipitare all’interno di un baratro dal quale non trova via d’uscita. Noi speriamo che per la giovane ragazza possa essere solo un momento di sconforto e che riesca a tirare fuori tutta la grinta e tutto il lento di cui è dotata. Noi siamo sicuri che avrà un grandissimo successo in ogni caso.