UOMINI E DONNE OGGI 25 MARZO 2019: ANTICIPAZIONI TRONO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

UOMINI E DONNE OGGI 25 MARZO 2019: ANTICIPAZIONI TRONO 

Eccoci qui con il nuovo appuntamento dedicato alla trasmissione Uomini e Donne Di Maria De Filippi. Dopo un’altra settimana dedicata in parte al trono over ed in parte al trono classico, cosa vedremo oggi in studio? Stando alla prime anticipazioni sia del Vicolo delle News che dei canali ufficiali della trasmissione, oggi 25 marzo 2019 assisteremo ad una nuova puntata del trono over.

Secondo le prime ricostruzioni parte della puntata di oggi del trono over sarà dedicata alla Dama Gemma Galgani e al suo cavaliere Stefano. Stefano dichiarerà apertamente a tutto lo studio che non si metterebbe mai con la dama torinese.

LEGGI ANCHE: ANDREA DEL CORSO NUOVO TRONISTA

Grande sorpresa invece per quanto riguarda gli ospiti in studio. Oggi in puntata ci saranno Sossio e Ursula, ex protagonisti del trono over e di Temptation Island. i due, felici e sorridenti per aver ritrovato il loro amore e la loro sintonia, annunceranno per la prima volta a tutti di aspettare un figlio, mostrando anche la prima ecografia fatta da Ursula pochi giorni prima.

La notizia ha lasciato letteralmente tutti di stucco visti i precedenti burrascosi della coppia. C’è chi dice si tratti di un passo azzardato chi invece sostiene che quando c’è amore tutto è possibile.

Voi che ne pensate? Nel frattempo oggi godiamoci questa nuova puntata di uomini e donne!