Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 27 Novembre 2019: Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 27 Novembre 2019: Trono Over

Eccoci qui con il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella giornata di oggi, mercoledì 27 novembre 2019, andrà in onda una nuovissima puntata dedicata al tanto amato Trono Over.

La trasmissione di Maria De Filippi, in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45, continua a registrare ascolti record ed in particolare grazie al Trono di Gemma e Company. Cosa vedremo oggi nello specifico? I protagonisti della puntata saranno principalmente Armando, Veronica e Anna Tedesco. Finalmente oggi, per la gioia di molti telespettatori, non si dovrebbe parlare della coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

ARMANDO INCARNATO

Armando e Veronica escono da tempo insieme fuori dagli studi ma la loro relazione non è mai decollata definitivamente. Nella giornata di oggi infatti il cavaliere si lamenterà molto del poco trasporto della dama Veronica. L’uomo è sbottato davanti al pubblico della trasmissione tanto da arrivare a dichiarare: ‘Devo chiedere la mano a tuo padre per avere un bacio?’. Veronica dal canto suo dirà che l’uomo vuole tutto e subito e lei non è affatto cosi.

Capitolo Anna Tedesco e Gemma Galgani

ANNA TEDESCO TRONO OVER

Si parlerà poi di Anna Tedesco. La dama, dopo la delusione ricevuta dalle parole di Samuel Baiocchi verrà anche attaccata dall’opinionista Gianni Sperti. L’ex ballerino infatti continuerà a sostenere che secondo lui la bella dama sta frequentando qualcuno al di fuori della trasmissione.

Altro spazio sarà poi dedicato come sempre all’ormai storica dama torinese Gemma Galgani che sta approfondendo sempre di più la conoscenza del suo adorato Juan Luis con il quale le cose sembrano andare per il verso giusto.

Quella che ci aspetta è dunque una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che assolutamente tutti gli amanti di Uomini e Donne non possono perdersi.