Teresanna Pugliese in lite con Antonella Elia: ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Teresanna Pugliese

TERESANNA PUGLIESE LITIGA CON ANTONELLA ELIA NELLA CASA DEL GF VIP

Nuovi scontri nella casa del Grande Fratello Vip e questa volta ad accendere un pò di tensione ci ha pensato la neo entrata Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, insieme ad Antonella Elia, già al centro della bufera per diversi eventi avvenuti tra le mura della casa di Cinecittà. Ma cosa è successo questa volta?

Il tutto è iniziato con uno scherzo di Sossio Aruta nei confronti di Patrick. Nella notte l’ex tronista di Uomini e Donne Over ha svegliato Patrick sbattendo i coperchi delle pentole. La sua azione ha fatto svegliare anche le altre ragazze della casa e tra queste quella che più si è innervosita è stata proprio Teresanna Pugliese. La giovane ha continuano a lamentarsi dell’accaduto anche successivamente e Antonella Elia, sempre poco tollerante, è sbottata: “E basta”.

Tra le due donne c’è stato subito un forte attimo di tensione che si è immediatamente calmato grazie anche all’intervento degli altri inquilini della casa. Il pubblico è convinto che questo primo attrito tra le due possa sfociare nei prossimi giorni in una nuova lite.

Antonella Elia rimane dunque al centro della bufera e, dopo le liti con Valeria ora potrebbe nuovamente succedere qualcosa con Teresanna. Cosa dirà Alfonso Signorini alla donna? Il pubblico chiede un intervento serio…