Paolo Ciavarro si scaglia contro Antonella Elia | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Ciavarro al Grande Fratello VIP

Paolo Ciavarro contro Antonella Elia: ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello continua la sua avventura nonostante quello che sta accadendo nella nostra nazione. Alfonso Signorini ha spiegato che lui e la redazione hanno deciso di andare in onda per donare un po di leggerezza agli italiani in questo momento davvero molto difficile. La notizia e gli aggiornamenti sul CoronaVirus hanno scosso e non poco i concorrenti della casa tra i quali uno dei più provati sembra essere Paolo Ciavarro.

Il giovane neo fidanzato di Clizia Incorvaia (l’amore è nato nella casa del Grande Fratello) si è detto molto scosso per quello che sta accadendo nel nostro paese. Secondo Paolo è infatti importantissimo che loro, concorrenti del Grande Fratello, rispettino le regole e le persone e donino un pò di spensieratezza agli italiani.

Il giovane, che non ha mai avuto grandi diverbi nella casa di Cinecittà, si è scagliato contro Antonella Elia per il suo atteggiamento in questa situazione. Ecco le sue parole: “Io con Antonella non ho mai avuto problemi…Non l’ho mai nominata, ma stasera non mi è piaciuta per niente…Ci vuole rispetto per le altre persone e per la situazione…”.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Parole forti che non sono assolutamente passate inosservate ai fan che hanno completamente appoggiato il giovane Ciavarro. Cosa succederà nelle prossime ore nella casa? Queste parole avranno ripercussioni? Lo scopriremo presto…