L’Alchimista è Antonio Moriconi: ecco l’ipotesi sul web che sembra realtà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi si nasconde dietro la maschera dell’alchimista? Sul web scatta l’ipotesi Antonio Moriconi 

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo percorso e gli occhi dei telespettatori sono fortemente puntati sulla vicenda che riguarda Giovanna Abate e l’Alchimista. Giovanna è entrata in contatto con il ragazzo nel corso del format innovativo andato in onda durante il periodo del Coronavirus ma, a tutt’oggi, l’uomo non ha svelato ancora la sua identità.

Sul web ovviamente corrono le possibili generalità dell’uomo misterioso ed un ipotesi che avanza sempre di più è quella di Antonio Moriconi. Diversi fan della trasmissione sono infatti convinti che dietro il nome dell’Alchimista e dietro la maschera di Dalì si nasconda proprio lui.

Alchimista

Chi è Antonio Moriconi?

Antonio, 25 anni, è già noto al pubblico della trasmissione per essere stato il corteggiatore di Teresa Langella nella stagione 2018-2019. Ragazzo molto bello e affascinante, Antonio ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island Vip 2019 in veste di tentatore.

Antonio Moriconi

Maestro di sci e al tempo stesso influencer e modello, Antonio potrebbe essere veramente l’alchimista per diversi motivi. Il primo è l’altezza (180 centimetri) ed il secondo la leggera barba sempre curata (dalla maschera di Dali si intravedeva di lato una barba corta ma curata).

Sarà veramente lui? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo…