Giulia Cavaglia e Francesco Sole si dicono addio | Forte discussione tra i due fidanzati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Cavaglia e Francesco Sole hanno interrotto il loro fidanzamento. Ecco lo scoop di Amedeo Venza su Instagram

La storia d’amore tra Giulia Cavaglia, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi e Francesco Sole, giovane Youtuber, si è interrotto improvvisamente da un giorno all’altro. I due si sono lasciati dopo mesi di amore puro e a dare la notizia in anteprima ci ha pensato Amedeo Venza sul suo account ufficiale Instagram.

Il rapporto tra Giulia e Francesco sembrava andare a gonfie vele tanto che si ipotizzava una loro partecipazione alla trasmissione Temptation Island ma a quanto pare quello che trapelava sul web e sui social non era affatto vera. Secondo quanto riportato dal noto Amedeo sul suo profilo Instagram i due non andavano d’accordo da diverso tempo e il culmine della loro relazione sarebbe stata una violenta litigata.

GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE

A capire che lo scoop di Amedeo è vero c’è la controprova sull’account instagram di Giulia. Sbirciando sul suo profilo ed in particolare tra le persone che lei segue non spunta più il suo ormai ex fidanzato Francesco Sole. I due al momento non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla loro rottura ma siamo sicuri che molto presto Giulia o Francesco spiegheranno ai loro fan quanto accaduto.