Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi? Ecco tutta la verità | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: cosa succede alla coppia di Uomini e Donne? Ecco la verità

Loro, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, sono una delle coppie più amate che si sono formate alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due, dopo essere usciti insieme dal Dating Show di canale 5, hanno deciso di affrontare la prova di Temptation island ma, complice la gelosia reciproca, hanno deciso di abbandonare il programma dopo una settimana consolidando ancora di più il loro amore e la loro storia.

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO
TERESA E SALVATORE

Salvatore e Teresa sono andati avanti nel loro percorso fino a raggiungere un evento davvero molto importante nella loro vita: il matrimonio. I fan del programma hanno sempre seguito i due con grande affetto e, dopo le ultime voci di una presunta crisi della coppia, si chiedono cosa stia succedendo realmente tra di loro.

Una prima crisi tra Salvatore e Teresa c’era stata nel lontano 2018 ma, con grande caparbietà e grazie all’amore, i due giovani ex di Uomini e Donne avevano superato il difficile momento come testimoniano le foto ed i video che hanno postato fino a ieri. Oggi però, su diversi siti di gossip e anticipazioni, si è parlato di una nuova crisi tra la Cilia ed il Di Carlo ma, a smentire il tutto, c’ha pensato la diretta interessata.

TERESA CILIA E SALAVTORE DI CARLO

Sul suo profilo ufficiale Instagram Teresa ha pubblicato una storia che la vede baciare Salvatore a colazione (la foto è quella postata qui sotto). Teresa ha voluto dunque smentire le forti voci sulla presunta crisi tra lei e Salvatore e la foto è stata apprezzata da tutti i fan della coppia e del programma che hanno temuto il peggio nelle ultime ore sulla loro relazione.

Teresa Cilia smentisce la crisi con Salvatore Di Carlo